L'ispezione dei 5.000 km è solo un controllo visivo del livello dei liquidi e una controllata generica molto veloce. Il controllo del sistema lo faranno attaccando il computer portatile alla presa obd e con l'auto in movimento per la città (così mi spiegava il venditore). Vi farò sapere, anche se sono straconvinto che diranno: "tutto ok!" Per me funziona male in generale......siamo già in 4 o 5 che notiamo comportamenti strani e comunque diversi fra di noi. Qualcuno si lamenta anche oltre oceano.......... Oggi in città, per evitare tamponamenti inopportuni, giravo con l'anticollisione disinserito.........quasi da paranoia!!! Un saluto, Daniele
Pur essendo attivata l’opzione “all on” selezionata su “anticipato” Mi è successo di avvicinarmi alla vettura che mi precede senza azione frenante da parte mia o vedere pedoni che iniziavano ad attraversare piuttosto vicini all’auto senza mai ricevere alcun allarme. Cosa che avveniva normalmente (con esclusione dei pedoni in quanto non previsto) con precedente X1. Domanda: se il sistema fosse difettoso verrebbe visualizzato un messaggio? Meglio che la faccia vedere vero?
Dovrebbe segnalare il malfunzionamento. Puoi provare ad 'investire' una scatola di cartone, per esempio quella di un televisore.
Hai il parabrezza pulito all'altezza della telecamera? eri contro sole quando è successo il problema?
Capitato oggi anche a me, stavo andando a max 50 km ora improvvisamente ho sentito l'auto frenare e un avviso acustico tipo tintinnio di campana, invece sul display mi sembra non sia comparsa nessuna spia, non ho capito perché si sia attivato forse un animale che non sono riuscito a vedere. Boh