Anomalia Radio - Finestrini | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Anomalia Radio - Finestrini

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Mailman, 19 Giugno 2012.

1. Mailman

Mailman Kartista

129
    0
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4 23i ; MB A180CDI
    Ciao, questa mattina mentre andavo a lavorare mi è capitata una cosa alquanto strana, ero in top down e mentre ascoltavo un mp3 ho tirato il pulsante dell'alzavetro "complessivo" con i vetri già alzati..... e miracolo, la canzone è partita da capo.... :-k :-k
    Ho riprovato e tutte le volte che lo tiravo, la canzone ripartiva.... da bravo ingegnere :mrgreen: ho provato tutte le casistiche.... tipo:
    Lo fa anche se ascolto un cd?
    E se ho i finestrini abbassati?
    Se ho il tetto chiuso?

Alla fine lo fa solo:
    se sono in top down, mentre ascolto un mp3 coi finestrini alzati e tiro il pulsante per alzare tutti i vetri ......

A voi è mai capitato??

Ciao,

Andrea.

2. teod

teod Direttore Corse

1.900
    48
    29 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.454
    BMW Z4 23i
    Uh... Hai trovato un bug nel software BMW... verifica la versione (accendi l'auto, tieni premuto il pulsante di reset del contakilometri per 5/10 sec, molla, ritienilo premuto per altri 5/10 sec. e ti escono una serie di numeri e lettere pigiando più volte sempre il tasto di reset del contakilometri).

La mi, con l'ipod su usb non fa questa cosa.... Proverò collegandoci una chiavetta

3. Mailman

Mailman Kartista

129
    0
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4 23i ; MB A180CDI
    Gli mp3 che ascoltavo erano salvati sull hdd della macchina...... oggi pomeriggio quando esco verifico la versione del software.

Magari la macchina non apprezza i Led Zeppellin.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Se hai problemi coi "Led", rivolgiti alla rete assistenza audi, ormai sembrano alberi di natale con tutte quelle luci a led:lol::wink:

Condividi questa Pagina