Ciao, questa mattina mentre andavo a lavorare mi è capitata una cosa alquanto strana, ero in top down e mentre ascoltavo un mp3 ho tirato il pulsante dell'alzavetro "complessivo" con i vetri già alzati..... e miracolo, la canzone è partita da capo.... Ho riprovato e tutte le volte che lo tiravo, la canzone ripartiva.... da bravo ingegnere ho provato tutte le casistiche.... tipo: Lo fa anche se ascolto un cd? E se ho i finestrini abbassati? Se ho il tetto chiuso? Alla fine lo fa solo: se sono in top down, mentre ascolto un mp3 coi finestrini alzati e tiro il pulsante per alzare tutti i vetri ...... A voi è mai capitato?? Ciao, Andrea.
Uh... Hai trovato un bug nel software BMW... verifica la versione (accendi l'auto, tieni premuto il pulsante di reset del contakilometri per 5/10 sec, molla, ritienilo premuto per altri 5/10 sec. e ti escono una serie di numeri e lettere pigiando più volte sempre il tasto di reset del contakilometri). La mi, con l'ipod su usb non fa questa cosa.... Proverò collegandoci una chiavetta
Gli mp3 che ascoltavo erano salvati sull hdd della macchina...... oggi pomeriggio quando esco verifico la versione del software. Magari la macchina non apprezza i Led Zeppellin.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se hai problemi coi "Led", rivolgiti alla rete assistenza audi, ormai sembrano alberi di natale con tutte quelle luci a led:wink: