Anomalia navigatore X5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Anomalia navigatore X5

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Manolo X5, 9 Aprile 2007.

1. Manolo X5

Manolo X5 Kartista

80
    0
    5 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    X5 3.0 D
    Ciao, volevo chiedervi un parere. Ultimamente quando metto in moto la mia X5 il navigatore mi scrive "Attenzione, attendere" dopo qualche secondo tutto ok appare la mappa. Questo non lo fa sempre, volevo sapere se poteva dipendere dal dvd non originale o, da quanto detto da un meccanico bmw, dal fatto che ho la funzione tv sbloccata.

:-k grazie

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Credo dipenda dal dvd non originale...lo fa anche la mia...sta recuperando i dati dal dvd.
    Però nn ho mai fatto caso se lo facesse anche con l'originale...:-k

3. bennyM5

bennyM5 Direttore Corse

1.928
    107
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    A me lo fa solo ed esclusivamente quando spengo l'auto con la mappa a monitor,ovviamente quando riaccendo lui riprende da dov'era e ricarica le informazioni .
    Se invece c'è il menu non ha prob.

4. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Penso anche io che sia un problema di disco

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    confermo...e quindi Manolo, nn è un'anomalia...è normale... [​IMG]

6. Manolo X5

Manolo X5 Kartista

80
    0
    5 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    X5 3.0 D
    Ho ricontrollato e ho fatto caso che lo fa solamente quando spengo l'auto lasciando la mappa, con il computer di bordo o con il cd non da alcun problema. Grazie a tutti, ora mi sono tolto un pensiero. :biggrin:

Condividi questa Pagina