Salve a tutti, volevo togliermi una curiosità. Sapreste dirmi da cosa possa dipendere il fatto che a volte una lampada xenon faro sinistro non mi si accende subito e dopo circa 10 secondi si accenda da sola?
intendi che le pareti dove c'è il gas diventano colorate o che si forma della polverina che si deposita? io ho un pò di polverina
notato che se ne vedono moltissime in giro che fanno luce rosa mentre la loro compagna è bianca paura
anomalia xenon i contatti li ho controllati se erano ossidati e vanno bene, mi sono dimenticato a dirvi che a volte succede che accende anche subito senza aspettare i 10 secondi. luce rosa questa che accende quando gli pare non ne fa, quella dell'altro faro la vedo un po sul rosa. insomma ragazzi a quanto ammonta in bmw se vorrei cambiare le due lampade sempre se dipende dalle sole lampade e non dalla centralina voi che ne dite?
prova ad invertire le lampade,non comprarle in bmw che ti fregano,prendile da un ricambista,le pagherai la meta
ciao ascolta quanto me la faresti pagare la centralina e la lampada? singolo faro oppure tutti e due? fammi sapere
ragazzi volevo chiedervi una cosa? ho sostituito le pastiglie dei freni anteriori e posteriore in più le spie di usura delle pastiglie. dopo aver fatto questo lavoro la spia del quadro strumenti mi rimane accesa da cosa può dipendere? occorre una diagnosi?