... forse l'ho già scritto, non ricordo. Mi succede che lavando la macchina con l'idropulitrice, quando passo dagli specchi, la macchina si chiude (e gli specchi si chiudono) Poi ogni volta che ci ripassso, sunona 2 volte il clacson la devo riaprire e comunque se ripasso dagli specchi ricomincia sta cosa ... che vordì?
per i moderatori/amministratori che hanno spostato il topic: non credo sia la giusta sezione, non si tratta di manutenzione e pulizia, si tratta di una possibile anomalia eventualmente riferita ad uno specifico modello di auto, questa sezione non ha la corretta visibilità per chi possiede lo stesso modello e può aver rilevato la stessa anomalia
Spostata in sezione modello auto, la prossima volta cortesemente scrivi in privato e non nel thread e non usare il grassetto nei messaggi, grazie
sicura che sia quando passi gli specchi?...succede quando passi sulle maniglie delle portiere causa confort access
Sensore non saprei, forse dipende dalle opzioni installate Sicuramente, di roba elettrica (a cui non piace molto l'acqua, in generale) ce n'è un po'
Non ti so aiutare onestamente, posso solo dirti che io ho comfort access e non ho mai avuto questo problema.
sai qual'è il problema? che hai il confort access e hai le chiavi in tasca mentre lavi l'auto , lasciale nel porta bicchieri nella console centrale vedrai che non succede più :)
Non ricordo cosa comporti il comfort acces, la mia si apre solo se metti la mano sulla maniglia. Di certo in quel modo non si chiude perchè la chiave è dentro, ma resta la domanda: perchè??
Esatto se tu apri l'auto mettendo semplicemente la mano nella maniglia hai il comfort access , se fai come ti dico vedrai che non lo farà più quello che hai riscontrato.
Sì, sì sono sicuro che funzionerà come dici tu. E' una soluzione al problema, ma vorrei capire se è normale
Come ti è già stato detto prova a mettere le chiavi all'interno dell'auto mentre la lavi. Se succede ancora allora è strano, altrimenti non è un problema. Finché non fai la prova del nove sono solo speculazioni
Ma assolutamente NO ! i sensori del comfort access sono integrati nelle maniglie , negli specchi non ce proprio nulla al massimo le telecamere del parking 360 se ce l'hai oppure il segnale triangolare del sorpasso pericoloso , il fatto che si verifichi quando la lavi con idropulitrice in concomitanza dello specchio è perchè semplicemente arrivano gli schizzi d'acqua sulla maniglia , fai come ti ho detto lascia le chiavi in auto e vedrai che non si ripresenta più .