BMW X1 E84 Anomalia comandi al volante

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da benito.mauro, 10 Dicembre 2017.

1. benito.mauro

benito.mauro Aspirante Pilota

3
    0
    10 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Bmw X1
    Buon giorno a tutti voi vorrei chiedervi un informazione in merito ad un problema a me sorto in questi giorni. Bmw x1 Xdrive 20d 2010 Km 180.000
    In sintesi porto l'auto dal mio meccanico di fiducia per sostituire catena distribuzione completa pattini e tendicatena, puleggia albero motore e tendi cinhia servizi e visto che c'ero anche i bilancieri valvole in quanto graffiati e rischiano di rovinare i 2 alberi a cammes. rimontato tutto mi consegna l'Auto e mi ritrovo che i comandi al volante non danno più segni di vita un consiglio su dove e come centrare il problema per poterlo risolvere?? Grazie anticipatamente..

2. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.213
    36.767
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.296.038
    AR
    Non riesco a capire la colleganza tra i lavori effettuati e il problema con i comandi al volante. Secondo me il malfunzionamento é dovuto al caso e nulla ha a che vedere con i lavori di manutenzione al motore.

3. benito.mauro

benito.mauro Aspirante Pilota

3
    0
    10 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Bmw X1
    Si anche io penso la stessa cosa che sia una coi cosenza ma è strano il fatto che nn funzionano nn si illuminano neanche i tastini... ho provato a vedere il fusibile n'75 e sostituirlo ma nulla.. ci sta qualche altro fusibile da guardare?

Condividi questa Pagina