1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Anomalia antifurto

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da THOMAS73, 6 Settembre 2019.

1. THOMAS73

THOMAS73 Presidente Onorario BMW

6.667
    12.600
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    1.803.956.173
    Bmw F31 320 touring
    buongiorno a tutti, ho fatto una ricerca ma non mi sembra di aver trovato nulla al riguardo. vi spiego il problema che affligge da un pò la mia auto. Da qualche tempo a volte quando la chiudo, non sento il classico rumore sincronizzato e veloce delle chiusure, sembra che almeno una delle chiusure sia più lenta delle altre, e il led rosso dell'antifurto(di serie) installato sotto lo specchio, lampeggia velocemente per qualche secondo a segnalare un'anomalia. ieri ho portato l'auto a fare il tagliando dei 125000 km e ho segnalato il problema, hanno fatto diagnosi non rilevando problemi alle chiusure pur notando anche loro questa leggera lentezza sporadica di una chiusura, ma rilevando un problema alla batteria interna della centralina dell'antifurto, che dicono sia da sostituire. Non sempre il led rosso segnala anomalia, a volte sento le chiusure sincronizzate e veloci e il led non segnala anomalie. Mi dicono che questo difetto estemporaneo dipenda dalla carica residua della batteria, quando troppo bassa da il problema. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? e secondo voi è una coincidenza che la carica della batteria della centralina dell'antifurto sia bassa e le chiusure non perfettamente sincronizzate, mentre quando sono sincronizzate l'antifurto non segnala anomalie?

grazie a chi vorrà rispondere e partecipare alla discussione

2. THOMAS73

THOMAS73 Presidente Onorario BMW

6.667
    12.600
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    1.803.956.173
    Bmw F31 320 touring
    buonasera a tutti, possibile che a nessuno sia capitata una cosa simile?
    Mi viene il dubbio che il problema dell'anomalia antifurto sia nata dopo la codifica del suono all'apertura-chiusura dell'auto, ma anche mia moglie dice che le sembra il problema sia iniziato antecedentemente la codifica

3. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

8.757
    3.210
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    246.320.007
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Seguo ,noto una lentezza simile anch’io ma non ci ho fatto molto caso ...

Condividi questa Pagina