Buonasera, Su X3 che monta antifurto originale ho notato un comportamento molto strano. Le portiere posteriori possono essere lasciate aperte, e chiudere l’auto. Mentre se inserisco la chiusura con quelle anteriori aperte , la chiusura non si attiva. Mi sembra più corretto ricevere un avviso che una porta non è chiusa. Succede anche a voi? Vi sembra corretto?? Grazie
sulle mie oltre alle portiere posteriori aperte puoi chiudere l'auto anche con il bagagliaio aperto, alla successiva chiusura della porta/bagagliaio rimasta aperta, la centralizzata blocca anche quest'ultima. Non ho mai fatto caso se il led rosso sullo specchio faccia lampeggi particolari per segnalare la particolare chiusura parziale. Anche l'antifurto di serie della mia vecchia golf si comportava nella stessa maniera ma solamente con il portellone del bagagliaio.
Ciao, se lasci qualunque delle portiere anteriori o posteriori aperte o mal chiuse, quando inserisce l'allarme il led rosso sullo specchio lampeggia subito velocemente, per segnalarti che c'è qualcosa di aperto. Se è tutto a posta lampeggia ma lentamente.
Ciao, la cosa migliore a mio avviso sarebbe stato l’emissione di un avviso sonoro. Quando si chiudono le porte posteriori non sempre ci si ricorda di vedere il led rosso! Lo dico perché è capitato, riprendendo l’Auto parcheggiata avevamo la porta posteriore aperta!! Quindi bastava tirare la porta e si poteva prelevare qualsiasi cosa dalla macchina! Vi sembra corretto un sistema del genere? Tutte le mie auto in famiglia emettono un segnale sonoro come avviso...
Forse i segnali sonori sono vietati? Simile al beep dell'inserimento allarme Se lasci una porta aperta, l'allarme aspetta che sia chiusa per attivarsi?
Si aspetta che sia tutto chiuso , poi emette il lampeggio delle frecce e mette antifurto. Un segnale sonoro non penso sia vietato, su Altra auto , un’Audi lo emette...