Ciao ragazzi, stasera ho notato un fatto che non mi era mai capitato. Ho un 118d rest con bixeno e come normale che sia, all'apertura dell'auto con il tasto sulla chiave, se la leva delle luci è su AUTO, gli angel dovrebbero accendersi da soli giusto? Invece stasera questo non è accaduto, si sono accesi soltanto dopo aver acceso l'auto. Come mai? C'è qualche problema o può capitare per qualche motivo come batteria leggermente scarica o altro...???
Potrebbe essere una specie di protezione per la batteria??? Mi viene in mento soltanto questa ipotesi.. aspettiamo di vedere se qualcuno ne sà di più...
daquello che ho capito io che il problema si presenta dopo tante aperture chiusure senza la messa in moto dell'auto! e anche dopo l'avviamento senza chiave devi riavviarla con la chiave se vuoi che si accendino
Con grande felicità, e contro ciò che mi avevano detto ieri in bmw, ho scoperto che gli angel non si accendevano più perchè la batteria era un pò scarica... quindi è come una protezione che l'auto mette in atto per risparmiare la batteria in certi casi!! Dopo una notte di ricarica preventiva, stamattina all'apertura dell'auto sono tornati a splendere come sempre!!!