Annuncio patacca: troppo bello per essere vero! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Annuncio patacca: troppo bello per essere vero!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da nik82, 8 Febbraio 2011.

  1. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    perdonate post doppio...

    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2011
  2. Mafio

    Mafio Collaudatore

    359
    6
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    938
    Cooper S R53 - ex Z4 E89 30i
    :lol::lol:=D>
     
  3. nik82

    nik82 Amministratore Delegato BMW

    2.934
    96
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
  4. Marcopa11

    Marcopa11 Secondo Pilota

    562
    13
    1 Aprile 2011
    Reputazione:
    50.990
    BMW i8
    A me è successo al contrario, vendevo la mia ex auto su subito e ebay e mi contatto un certo michel ricciardi medico francese dell onu in costa davorio, mi chiese dettagli sull auto e io risposi perche ancora non mi aveva detto chi era o dove si trovasse, con la seconda mail mi mando in allegato una copia del suo documento di identita internazionale e il certificato di residenza in costa d avorio, mi disse he voleva il mio numero di conto per farmi il bonifico e che mi avrebbe mandato i documenti firmati per il passaggio e poi avrebbe mandato un collega a ritirare l auto.

    A quel punto ho chiamato la polizia postale che mi ha detto che era una truffa (e qui c'ero arrivato) e di non rispondere e cancellarla perche a loro ne mandano centinaia ogni giorno...

    ... E quindi poi mi ha ricontattato dopo un mese con una mail leggermente diversa ma stessa prassi... Solo che non ho risposto neanche alla prima...

    Quindi occhio sia all acquisto che alle vendite....
     
  5. nik82

    nik82 Amministratore Delegato BMW

    2.934
    96
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Le truffe sulle vendite sono molto più frequenti di quelle sugli acquisti.

    Quello che hai illustrato tu è un caso comunissimo.

    Mi incuriosisce sapere come un venditore possa truffare.. :-k
     
  6. Marcopa11

    Marcopa11 Secondo Pilota

    562
    13
    1 Aprile 2011
    Reputazione:
    50.990
    BMW i8
    Beh gira gira su centinaia di tentativi l' allocco lo beccano...
     
  7. nicofit

    nicofit Secondo Pilota

    501
    11
    1 Aprile 2010
    Reputazione:
    284
    320d E92 @208cv
    anche io in questi anni di compravendite di vetture ne ho viste di ogni tipo..

    la più bella era quella del militare americano in Iraq, che aveva trovato un bottino di guerra ma non riusciva a portarlo in europa senza l'aiuto di un europeo che gli facedsse da complice..

    tipo 4 milioni di dollari da dividere a metà ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla fine mi chiese il telefono, mi chiamò (chiaramente su un numero mio secondario) e dopo una ventina di secondi cadde la linea per sempre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    pensare che c'è gente che si dedica tempo pieno a truffe è avvilente: dedicasse la metà della giornata a fare un corso professionalizzante in qualsiasi cosa sarebbe molto più dignitoso..
     

Condividi questa Pagina