Annunci truffa su subito | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Annunci truffa su subito

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da fede80e46, 3 Agosto 2010.

1. Fr3Cc1A

Fr3Cc1A Primo Pilota

1.262
    33
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.455
    Bmw 320 D E 46
    o semplicemente la post pay nn può contenere m isa piu' di 2500 euro ? e quindi il versamento nn va a buon fine o lo effettua e poi lo annulla subito

2. Asterix65

Asterix65 Amministratore Delegato BMW

2.703
    227
    31 Gennaio 2006
    Reputazione:
    69.473
    BMW 420D Msport
  3. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    ma infatti....la mia mail è molto simile a quelle con paypal....ma mi chiedevo come fanno????

mi spiego....

1- lei non paga....io finché non vedo i soldi non consegno nessuna macchina

2- lei paga....io prelevo al volo e vengono (forse) a ritirare la macchina....poi che fanno??? contestano e mi bloccano i soldi? da quando pagano a quando posso prelevarli passano 2-3gg...come fanno a bloccarli prima?

volevo solo capire come funziona sta bufala

4. m_dream

m_dream Presidente Onorario BMW

10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    ecco quì cosa mi è successo oggi, proprio il nome di quel post postato da asterix menomale giusto in tempo.

ho messo in vendita la macchina della mia ragazza http://www.subito.it/vi/19607627.htm e oggi mi è arrivata per ben 2 volte questa mail, coincidenza? nel 3d postato http://www3.rsi.ch/pattichiari/node/417 compare proprio il suo nome :

Buonasera,

Ho ricevuto il vostro mail,

State spiacenti per avere risposto CI presto visto soltanto si sono le feste,

Innanzitutto, tengo a dirvi che non parlo italiano, io utilizzo un traduttore,

indico un'attrazione particolare dell'avviso del vostro veicolo che trovo alla mia idoneità in seguito alla cronistoria che porta.

In breve, vorrei vivamente avere un'intervista con voi al vostro domicilio ma sono in una situazione abbastanza difficile riguardo alla mia situazione geografica poiché sono attualmente ne vivo allo sbando AOF in Costa d'Avorio essendo consulente al porto di San-Pedro.

In fatta, sono stato al corrente approfondita dei veicoli venduti qui che vengono dal Libano, cosa che porta a dire che le parti vendute sono imitate, il veicolo di cui dispongo attualmente mi causo problemi enormi su queste parti che occorre cambiare senza sentenza e ciò mi è insopportabile continuare così, ragione per la quale mi sono lanciato alla ricerca di un veicolo ciò me sarà più che riassicura.

E dunque, sono interessato dal vostro e vorrei essere l'acquirente.

Se troviamo un accordo perfetto sul prezzo finale, potremmo concludere la vendita con un modo di pagamento adeguato.

In attesa di voi nuovi, volete autorizzare i miei distinti saluti.

Cordialmente

Il sig. Johannes

io gli ho risposto per vedere dove va a parare così :

dimmi un pò come vorresti pagare? spiegami non ho capito bene perdonami

Saluti Marco

vediamo quest'intelligentone cosa risponde

Ultima modifica di un moderatore: 31 Dicembre 2010
  5. Asterix65

Asterix65 Amministratore Delegato BMW

2.703
    227
    31 Gennaio 2006
    Reputazione:
    69.473
    BMW 420D Msport
    Probabilmente la truffa stà nell'incertezza di alcuni venditori, vedi la tipa che stava per inviare il suo oggetto comunque alla persona interessata nonostante non vedeva ancora i soldi su paypal, e meno male che una volta arrivata in posta le S.S erano be oltre il concordato quindi ricontattando l'acquirente si è subito accorta che qualche cosa non andava ..... pagare quasi 300 € di S.S per un oggetto che ne valeva 280:eek: .....

Nel caso delle auto non so come possano comportarsi ma comunque lascerei stare .... a meno che non ti voglia divertire un po cosi da capire dove vanno a parare, al limite se vedi le butte informi la postale dell'accaduto.

Sempre presente :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 31 Dicembre 2010

Condividi questa Pagina