wall ... capisco che hai deciso di cambiare il tuo serie 1 capisco che ti sei dato alle ricerche su autoscout capisco che c'è la crisi ... ... ma tira fuori qualche soldo in più /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
orele serii opo le ore 18:00 piu' chiaro di cosi... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche lui dovrebbe dare 20 € per portarsela via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no, davvero, sto a piedi, una macchina da battaglia mi interessa, e io prendo solo auto col tettino.
Vabbè se proprio ci tieni magari te lo fa direttamente sul posto, 2 tagli una guarnizione e via... Solo che ti costerà più il tettino che l'auto
io la prenderei solo x metterci il motore dell'Xr2 o,meglio, il Wolf Cosworth come fanno in inghilterra (ah...che voglia di tornarci.......)
è un problema serio quando non sai con quanti zeri si scrive 40.000.... comunque, ma i tagliandi fatti a ***** a kilometraggi inutili come 43.000... a che pro? l'ha fatto con 3000 km di ritardo o con 7000 d'anticipo?