Azz come siete prolifici di puxxanate stasera... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?extcidm=7920100202322227||&id=195686179&make=47&model=16381 idee confuse
cercava il nome sul cofano posteriore, ma non avendo il cofano non ha neanche la targhetta, così, si è fidato di quello che c'era scritto sul motore!
Dò il mio contributo!! non trovo più l'annuncio, è stato cambiato, ma mi ero salvato la frase migliore che ho letto su un annuncio tedesco: "Bitte spart euch die" Was letzte Breis"anrufe,nehme auch keine Teppiche oder Kamele in Zahlung." tradotto: Per favore risparmiatevi le telefonate "quale ultimo Brezzo??"...inoltre non accetto tappeti e cammelli come pagamento..." ovviamente poco razzista il tipo...ma vista la gente che mi chiama per l'e30...comincio a capirlo!!!
ahahahah!!! forse hai ragione...dovrei inserire qualcosa del genere!!! al più presto vi aggiorno su alcune delle telefonate che ho ricevuto...è meglio di zelig avere una macchina in vendita!
Ha risposto con:"salve signor lukas bardovsky mi faccia pure un'offerta!" C'è un problema,mi chiamo Giuseppe Qualcuno conosce sto lukas?!?!?
Starà guardando guerre stellari....è l'unico Lukas che conosco... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />