certo, la "polla" era stra felice....e 2 anni dopo l'ha rivenduta perdendoci pochissimo.... tutto stà nel gusto... il mio tuning immaginalo come il pack M sulle BMW....valorizza! , a parte gli scherzi....passavo indisturbato davanti alle FDO, era fatta gran bene, per il tempo e l'auto che era
... a questo punto dobbiamo assolutamente vedere le foto di questa Tigra /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
venduta la e46, sono in cerca di e87/e90/e91..... ma lavoro e mi servivano 4 ruote con climatizzatore. Sono andato in conce e ho chiesto la peggiore auto che avevano li, auto che NON voglio comprare, pagare passaggio o altro, al massimo ci pago giustamente l'assicurazione. O era una stilo wagon autocarro o questa clk bella pronta per l'Est..... che mi fate riesumare.... la griglia era provvisoria in attesa di quella nera a maglie grosse minchia....ma con che cesso giravo!!!!!!!!!!!!!
beh ... era meglio del clk ... battutacce a parte, in effetti era un tuning molto migliore della media ... ... e la clk non è così male, cmq auguri per la ricerca della e87/e90
io avevo la brochure a casa dal giorno della sua uscita..avevo tipo 11-12 anni....e l'ho sempre voluta. con i primi soldi e patente presa sono andato dritto in conce opel.... però ora la guardo e ...... mhhh.....bella ma strapassata
vero, la tigra era davvero una bella macchinetta, mi piaceva tantissimo...ma quando avevo io 13 anni è uscita la E46 coupè ed è stato amore a prima vista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no...solo un ritardatario dell'82 perchè se gpresentassi la fattura alla conce me ne prenderei 2 di clk io sono suo cliente, lui è mio...e c'è un'ottimo rapporto di amicizia, quindi questo è un enorme favore che mi fanno.
ah ok.. quindi età simili.. era quello il modello che andava tra i giovani con il VTS e la 106 rally..