Annunci strani, divertenti, bizzarri... Guarda che mi stai mettendo il 'brivido addosso ' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me non la tiene manco in garage per l'umidità, ma sulla mensola del camino. Ecco perché é rialzata Inviato con il mio Nokia 3310
arrivato tardi anche stavolta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era sempre lui?
Questo post lo titolerei "Ma dai!" Sul sito dell"IVG di Treviso viene proposta all'incanto una Mercedes SLK350 - con foto - la cui miglior offerta è di 3mila euro e per la quale è ammesso un rilancio a 3.500 entro il 6 febbraio. Su autoscout è già in vendita - con le stesse foto del sito d'aste - la stessa vettura a 7mila euro. Mi vien quasi voglia di rilanciare....
Uno: che ci facevi su quel sito ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Due: che ci facevi su autoscout ? Tre: mercedes cabrio ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me l'ha segnalato un mio collaboratore, tutto l'ambaradan... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Temevo ti avremmo visto girare in mercedes cabrio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mercedes? Ti correggo. Me*dacess /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato con il mio Nokia 3310
Non sapevo dove postarlo: http://www.brabus.com/cars4sale/ Ci sono anche Ferrari in vendita, ma la Testarossa grigia che roba è La seguente Smart Brabus, 35k €