Annunci strani, divertenti, bizzarri... Permuto Ferrari F50 impolverata, ferma da 15 anni e accidentata. Motore ok
Beh, se avevi messo in preventivo di prendere la prima, non badare a spese e prendi le altre due assieme e crepi l'avarizia! Pero' ricordati di stampare gli annunci altrimenti l'origami della macchina fatto con i fogli poi e' bello solo da un lato
http://www.subito.it/accessori-auto/bmw-serie-1-118d-2005-reggio-calabria-113274571.htm volendo l'auto la si può visionare anche in altre parti dell'Italia allego lista
Era un occasione e te la sei fatta scappare!!! se vuoi c'è ancora la mail sullo screen per me se scrivi qualche altra 1er da vendere c'è l'ha! magari in Inghilterra e con pagamento del 50% anticipato
..parte bene ma poi si perde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.subito.it/auto/audi-s3-tfsi-full-optional-360cv-napoli-112710824.htm Tra codici a barrI e meccanica di rialzo per non far sporcare le ruote che potrebbero posare sull'asfalto...
Annunci strani, divertenti, bizzarri... Hahaha quando parcheggia in garage e piove la alza sui crick, una cosa comodissima Hahaha Sent from my iPhone using Tapatalk
Neanche Husky /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma portata a 360 cavalli, affidabilissima, immagino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbe' dai un errore di battitura ci puo' stare...poi mi sembra che e' stato preciso nel far intendere che ci tiene all'auto e di come l'ha tenuta ed e' questo poi l'importante di un annuncio...le foto sono eloquenti, questa volta non mi sento di giudicare...io avrei scritto lo stesso (magari avrei riletto il testo meglio prima di inviarlo).
..non è che se avesse scritto codice a BARRE ci faceva una figura migliore.. Cosa significa? se sotto una auto ci sono i suddetti codici è un surplus? Non è chiaro...
...significa che e' stata tenuta bene e non e' incidentata o manomessa perche' le prime cose a perdersi sono le etichette adesive (tra cui quelle a codici a barre) che solo in fabbrica applicano. Appunto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che la alzi sui cric quando la parcheggi in box ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarda che apro un thread di sondaggio se lo fai davvero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />