se potessi li prenderei. alla fine 500 gommati è un buon prezzo. 20€ di bomboletta e poi al cambio gomme si portano dal carrozziere. alla fine 620€ per quei cerchi è sempre un ottimo prezzo.
... non hai "l'occhio" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... guarda la differenza tra sedile dx e sx :
per esperienza posso dirti che dipende da alcuni fattori esterni al kmtraggio. non dico che non li abbiano scalati, dico solo che vanno considerati anche questi. .quanto pesava il tipo? .la macchina in quante occasioni ha trasportato passeggeri? .come guidava? .come faceva manovra? .quanto sudava?
" .VISIBILI CONCESSIONARIA BMW DI JESOLO-VENEZIA.(devo avvisare prima). " Cioè li hanno nascosti in modo tale che nessuno li veda perchè altrimenti scappano tutti!
Ma soprattutto la lucentezza della seduta del guidatore: da che gas è stata investita ??? Infatti è completamente consumata la goffratura; hai voglia a farli così.
Ho visto su più di qualche 500 che i volanti beige si spellano come se fossero verniciati, lasciando la parte di sotto in bella vista (nera per giunta). Ma sono di plastica o sono rivestiti in pelle? @latinoloco Perchè, le condizioni della tappezzeria dipendono anche dai fattori ambientali?
Per il volante, c'è chi guida per fare il figo con una mano centrale in alto, e chi le usa tutte e due a 180°, il mio volante ad esempio è più consumato in alto (140.000km del vecchio proprietario) Per le fiat, pure il volante della GP dopo 20.000km o più iniziava a spellarsi.