Secondo me in questo periodo ci attacca anche qualche addobbo natalizio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'avevo vista quando non era così *****. porco giuda, senza freni proprio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi, 30k? ahahahahahhahahahaha mabaf*******va.
Che palle però, perchè quando si tratta di e36 a questi individui fanno male le mani??? Ha distrutto un 325 cabrio, cristoddio!!!
sai quanti e36 distruggono ogni giorno i demolitori ? ... meno di una volta ... ... perchè stanno passando agli e46
bella consolazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meno ricambi per noi, però...
tranquillo, prima la smembrano cmq stiamo parlando di demolitori bulgari, rumeni, albanesi ... ... non penserai mica di trovarne qualcuna qua ?
ogni tanto qualcuna salta fuori.... c'era un demolitore in zona che ne aveva 4, l'ultima volta che ci sono stato. e in giro se ne vedono ancora molte (almeno qua da me)......aspetto con ansia la neve
il 325 tenta di venderlo da quando ho preso la mia, la ricerca è iniziata ad agosto 2010 e l'ho presa a ottobre