So tutte le puntate a memoria! La mia generazione è cresciuta a pane, acqua, simpson e dragon ball Al momento purtroppo non tanto, visto ke son mezzo ingessato e a casa dal lavoro x 2 mesi (fortuna ke in azienda sono ancora un misero impiegato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Le Alfa esteticamente sono bellissime, sia come carrozzeria che come interni... però bisogna lasciarle ferme
Certo è vero che l'uomo sa distinguersi più per le schifezze che fa più che per le cose belle..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... cosa ti è successo cappottino mio (da trincea) ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me l'unica che mi piace è la 159... mi piace tanto la plancia... ma l'e46 la supera di tanto :sbav:
La 159 esteriormente secondo me è impeccabile, all'interno è piacevole ... ... non è particolarmente prestazionale ...
I guard rail sono i peggior nemici dei motociclisti ... ... e al contempo i migliori amici degli automobilisti ... Primo perchè ti evitano di andare di sotto .... e secondo perchè il nemico del mio nemico è mio amico
inchia se fa paura il superbollo... a parte i fari all'oxsenio guardate con cosa permuta! http://annunci.ebay.it/annunci/auto/palermo-annunci-palermo/bmw-m3-e-46/18406226
Ma le doppie dove le ha lasciate? 130 km?! non ci credo nemmeno se me lo dimostra gesù bambino in persona /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La targa si vede nelle prime foto, ma poi la oscura...
tre zeri ha dimenticato....speriamo che non gli capiti anche con gli assegni.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo, io sono sempre andato in fiducia, pensavo non valesse niente quando era prima dei numeri veri....azz quante volte mi han ciulato in vita mia....