facile a dirlo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se fosse stato facile l'avrei data già l'anno scorso.... A volte penso di venderla fuori per evitare di vederla in giro.... Sarebbe un collasso ogni volta per me.... Già mi da fastidio vedere le mie vecchie utilitarie che girano per Olbia,figuriamoci questa.... Per il discorso promesse ti quoto ma questo che ti dico io è proprio fissato con la mia... E siamo quasi arrivati alla conclusione tempo fa... Solo che poi ho fatto dietro front io.... Perchè alla fine che prendo??? Mi piace solo la e60 e la e92.... La e90 per poterla prendere deve avere minimo un pack///M e il tettuccio almenò che non si tratti di una prerest che mi piace un po di piu.... Valuterei anche una 123d LSE o al limite Msport ma credo che alla fine sarebbe scendere di livello.... Boh... Sono troppo indeciso....
io prenderei una E92, una serie 5 almeno per ora no (considera pure i 10 anni di differenza che abbiamo)
la e92 è la mia preferita... Ma ancora siamo altini di valutazione... è una scusa in piu per aspettare per la serie 5.... e si sto invecchiando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
preferisco tenerlo riservato, ma vale sempre la regola ''il prezzo lo fa quella in vendita a meno''. e ti offriranno solo quello.
Dovendola vendere io andrei su tutt'altro...o tornei soltanto più indietro dell'e46.. Sarò fissato ma dopo l'e46 non mi convince niente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sei fissato... è la verità... E le uniche che mi piacciono sono quelle che ho citato prima... Ma in ogni caso non sono paragonabili alla e46.. Altrimenti non sarei poi cosi indeciso....
ecco perchè costano tanto le rolls, con quegli accessori (terza foto) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196913779
da cosa l'hai capito? dalla pelle consumata o dal pelo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH ok, clinicamente morto...mi sa che è proprio lui xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />