Questo è un genio..... Concentratevi sulle foto dei km del auto e sulle foto dei libretti del service.... Mi sa che c'è qualcosa che non va /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche piu di una... Almeno che il precedente proprietario non la usasse a retromarcia http://www.autoenautica.it/bmw-usate/bmw-usata-2206465.html
me lo auguro per lui... perchè se ha fatto il primo a 96000 siamo apposto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque se i km sono i suoi non sarebbe male.... Anche se il motore probabilmente è troppo piccolo per quella carrozzeria
per farci autostrada o statale in pianura va più che bene, basta non avere rischieste particolari di prestazioni.
Per me andrebbe pure bene...... Boh.... Ogni tanto ci faccio un pensierino ma non concludo mai...... La mia non la voglio dare... Ma ormai sta svalutando troppo....
come mio padre con l'X1 18d xdrive. il motore è piccolo e poco potente per le 4 ruote motrici ed il peso. io l'ho guidato, non sarà un fulmine ma si muove discretamente, non teme nessun spostamento. certo non ci si fanno le corse. per questo di dico che quel 520d non andrà male.
Alla fine per uno come me va pure bene.... La tengo sempre in garage la uso solo nei weekend e non ci faccio poi tanti km... Di correre piu di tanto non mi interessa piu.... Alla fine di un 530 non me ne farei nulla.... Forse il compromesso sarebbe il 525 ma anche questa non è male.... Il problema è che alla fine non mi riesco a staccare dalla mia e probabilmente me ne pentirei...
esatto... ma per venderla non ho problemi... Ho un paio di ragazzini appresso che la vorrebbero... Sono io che poi me ne pento.....
uno dei 2 ragazzini me ne da 7000 e quando voglio io.... Dice che non riesce a trovare da nessuna parte la versione con quel muso e quei fari /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto si è preso una punto con le luci di ingombro
quindi per come la uso io fino a quando vado in pensione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se hanno i soldi veramente dalla, anche io ho sentito tante promesse prima di vendere la mia (o meglio regalare).