il mio sogno...l'M6 cabrio............la vorrei uguale uguale a quella bianca,senza però quegli orrendi interni beige (sanno troppo di vecchio).....metterei interni rossi o color mattone.....visto che la casa ce l'ho già un pensierino lo farei.......................
è anche il mio di sogno e ti quoto per gli interni, quando la vidi per la prima volta nel 2009 a Porto Cervo stavo quasi per piangere...
addirittura fratè? ecchedè?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ora cmq mi diverto lo stesso..l'S2000 è uno sballo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
abitassi ancora in Africa pure io non potrei permettermi nemmeno una Punto...purtroppo! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche perchè a bari te la farebbero sparire in 10-15 minuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uhauhauhauhauha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq è una città meravigliosa....il lungomare,via spara-ano,la piazza mercato,proprio bella
nonono...mi mangio i ricci col pane e la peroni...e i polpi crudi!!! gli spaghetti me li faccio con le cozze nere di Taranto...e mi mangio 10 quintali di patateris'eccozz... cmq siamo allegramente OT :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.autoscout24.ch/AS24Web/Detail.aspx?from=infopage&wl=1&lng=ita&id=7152411&qs=id%3d64963%26register%3d10846&page=1&row=17 m3 csl modica cifra di 68mila franchi = 55mila €
sono io che cerco patone, ma forse ho trovato...se non va in porto ti dico, thanx! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />