xkè generalmente quando ci sono fermi amministrativi sono presenti sul veicolo multe non pagate,oppure bolli non pagati oppure,se l'auto è intestata ad un'azienda, è stata bloccata dai creditori per insoluti....il che vuol dire che ci sono sanzioni sull'auto...e sicuramente è entrata in atto anche la moratoria su quest'ultime..........
Però il portellone nero se accompagnato anche dal cofano nero non ci starebbe male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si, il sedile solo un po usurato si si! ma la multa del fermo non deve pagarla il vecchio proprietario?
tecnicamente no,la può pagare il nuovo proprietario accollandosi tutti i "debiti" accumulati............
se compra l'auto DEVE, altrimenti il fermo rimane...il fermo infatti è sull'auto non sulla persona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sa che l'unica cosa di buono che c'e sono i sedili, sempre siano interi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in omaggio: - incisivi e canini del guidatore - rotula del passeggero anteriore - avambraccio del passeggero posteriore
ci credi che non ho mai letto che eri cagliaritano??? mi fermano sempre a guardare il gatto in firma !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />