Comprai una 166 tra la 316 berlina e l'attuale 318is coupè. Era 2000 twin spark, impianto a metano... dopo tre giorni che l'ho avuta è fuso il motore... aveva 190k km e tutti mi hanno detto che con quel chilometraggio fosse ovvio che dovesse forndere. Quando si parla di bmw 190k km sono rodaggio ancora
Il mio meccanico ne parlò male perchè sono 5 cilindri ma disse che sarebbe stato meglio il diesel del ts. Bazzicai un pò in un forum di alfisti in quel periodo. Del turbo benzina si parlava benissimo a livello di sportività ma dicevano sia molto molto delicato. Se il ts ha fuso non immagino il turbo... in ogni caso, ottimi motori fin quando vanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me fa morire il sound del 2.4....non so perche ma mi piace molto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avevo detto a mio padre di "conservare" la tdi 90 cv, che ci andavo proprio a pelo e a me piace... invece l'ha venduta
mia mamma ha appena comprato la nuova, il 1.6 TDI non so da quanti CV, mi sa 120. A fine mese torno a casa e la provo...seguirà recensione
ma infatti io le stavo facendo prendere la Giulietta, dato che fa 40.000 km l'anno e la deve cambiare ogni 3 anni, con 120.000KM la rivendeva facile, perdendoci poco e non spendendo 1€ per i tagliandi...ha voluto fare di testa sua... la Giulietta è bella esteticamente (a mio parere è un capolavoro di design, non ammazzatemi), il diesel Fiat è notoriamente un gran motore (una buona l'hanno fatta) e non consuma una cappella. però c'è anche da dire, che ai motori Ford non ci metti le mani prima dei 180.000 a parte la manutenzione ordinaria...
a fra, hai 17 anni e già pensi al kmtraggio? sei passato da un v6 benzina a un 90 cv diesel, da una schifiat a una vw passando per ford... ...fossi in te aspetterei prima la patente, poi un lavoro e poi valuterei il da farsi.
Mio padre ha ritirato da poco la focus 1.6 tdi sw. Non l'ultimo obrobrio però. Veramente bel motore! Gli interni troppo plasticosi.
non rientrava con i costi, sai come funziona per gli agenti di commercio? edit: comunque quoto patone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />