e invece si..dimmi se vuoi altri esempi http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?202630-Ciao-a-tutti-da-Rocco-e-la-sua-320!&p=4708905&viewfull=1#post4708905
Ah caspita.... me ne sono resto conto solo ora che é un coupé /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, uno su tutti quel superpazzo di e46fanatics che ha trasformato completamente un 318 berlina in una M3, compreso frontale e posteriore...tutto si può fare, basta avere un officina, il tempo e i dindini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia stahlgrau mettallic (grigio azzurro).... ma mi sta vendendo il dubbio che quella sia stahlblau mettallic (blu azzurro)... comunque e uno di quei colori che sono molto simili :wink:
la mia cabrio é stahl blau, la berlina nella foto mi sembra che sia un altro colore. Infatti mi sembra che tende più al blu rispetto la stahlblau
puo darsi... se noti anche la in firma sembra blu + che grigio ma in effetti e stahlgrau /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...imbroglia un po la foto che l'ho scattata quasi all'imbrunire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Col pc dell'ufficio non vedo tutte le immagini.. e la tua é tra queste /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che fortuna !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"la mia è blu" "la mia è più blu" "ma la mia ce l' ha più lungo" Ma possibile che nessuno si caga le Mustang in secondo piano? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />