http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=119748670 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=119741112 ma secondo voi?
boh.....potrebbe anche essere rotto il motore...(e magari è ferma in quel parcheggio da 6 mesi...) scherzi a parte, chi ci dice che meccanicamente sia a posto???
se sei un conce bmw so cosa intendi, mi hanno offerto 5000 per la mia in permuta di una e90 futura del 2005
atd1963 ma tu che lavori in conce bmw, hai riconosciuto qualche macchina del forum quando vengono in assistenza??? Magari sei l'atd della conce dove mi appoggio io! Cmq a me quelle due macchine non convincono, se anche avessero omesso l'iva, il prezzo è sempre basso!
calmi, guadate la mia, io scrivo a un millimetro il prezzo, lo faccio solo per avere piu' visibilita' (questo che sia deprecabile o no e' un altro fatto) http://www.autoscout24.it/List.aspx...&ustate=U&zip=34074&um=True&sort=price&zipc=I la mia descrzione e'ì chiarissima, e non serve nemmeno entrare dentro la descrizione (dove e' ripetuto il prezzo) per leggere il suo prezzo reale. quindi, scusatemi, chi non lo capisce nel mio caso e' uno stolto. per non dir di piu'. cliccate sopra e guardate se non dico il vero. ok, ora c'e' il prezzo giusto, prima al posto di 13mila euro sulla colonnina c era scritto 1112, e sul titolo accanto 318i 13MILA EURO LEGGETE!. che differenza, eh! mentre questi sono annunci molto vaghi.e possibili di 1000 interpretazioni
i cerchi della prima sono bellissimi...se li cambierò li metto cosi cromati..sono fascinosi in movimento
e se fosse un modo per raccogliere indirizzi email per poi rivenderseli tipo liste in barba alla legge sulla privacy? tipo il famoso trucco postato nel thread di Killer sul prezzo "specchietto"....ossia mettere l'annuncio di una casa a prezzo stracciatissimo, farsi telefonare e stare il tempo necessario a farsi ricaricare il cell.....
RIBADISCO, A UN CM SUL MIO C'ERA IL PreZZO GIUSTO, ripetuto 4 volte, era chiarissimo, potete dir quello che volete, se mi dite che non si capiva il prezzo (scritto i 45 punti) allora una visita neurologica vela prenotavo io
ma per mettere le 6 foto non si deve pagare? perchè quando misi la mia si dovevano pagare le foto aggiuntive. Cmq tornando al titolo del topic. Un 3 anni fa stavo cercando un cabrio 2 posti,trovai una mazda mx5 scrissi una mail perchè il prezzo era troppo basso per quel che offrivano. La loro risposta fu che l'auto era in inghilterra e che lei si doveva trasferire e non poteva portarsi con se l'auto e che se le avrei mandato un anticipo mi spediva l'auto in italia. Tutto scritto in italiano pessimo,insomma un pò come il mio . Scusatemi sono anche le 3:20 e sono un pò stanco
appunto devi pagare Adesso vi sposto la email che mi hanno spedito per un caso simile di questi furbacchioni che vendono le auto a poco:wink: Tipo auto Audi A4, 08/2005, Blu, 47522 km, 9000 Euro Ciao, Desidero il rivestimento la transazione da AutoScout24 perché è sicuro per me e per voi. L'automobile è nello stato perfetto, nessun problemi meccanici, nessun incidenti, esso funzionare perfetto come il nuovo. Desidero urgentemente la vendita perché ho bisogno dei soldi, io ho problemi con la mia famiglia. Se accosentite il rivestimento che la transazione da AutoScout24 lo risponde prego e gli fornirò le più informazioni su trasporto e sul pagamento. Attenderò la risposta. Grazie Tipo auto Audi A4, Station Wagon, 11/2004 Argento, 56000 km, EUR 7890,- > L'automobile è nella condizione buone nessune graffio, nessune ammaccature, nessuni difetti nascostia, non ha dei danni, nessun . L'iscrizione e italiana con le targhe d`Italia. Il prezzo è quello che lei ha trovato su autoscout24 [4790,00euro] includendo la spedizione. Voglio vendere quest'automobile perché è iscritto in Italia dove si va sulla parte destra della strada,ed il volante e sulla sinistra,ed non l`ha posso guidarre qua in Inghilterra dove si va sulla parte sinistra della strada Cosí, se lei è tuttavia interessato, comprare quest'automobile, mi contatti per favore. > Un giorno piacevole! > Ps l`auto si trova qui a Londra,ed e una euro3.Ha tutti i tagliandi. Tipo auto Audi A4, 4/5-Porte, 06/2002 Azzurro, 65000 km, EUR 7200,- Salve! 7000 ultimo prezzo. La macchina si trova in Germania E una macchina tenuta bene...di motore e anche di carozzeria... Se siete interesati in questa macchina...potete venire a prenderla da la nostra concesionarea da germania,o se vi e dificile di venire....e siete ancora interesati...noi posiamo spedire la macchina da voi....senza nesun anticipo.... Aspetiamo la vostra risposta...e un numero di telefono per meterci d'accordo Giudicate voi poi:wink:
a me nessuno ha chiesto nulla per inserire foto, anzi, c'e' sceritto inserisci foto gratuitamente sopra la barretta foto forse avran cambiato la politica quelli che chiedono prima anticipo, con i vari traduttori, al 100% son quella banda che come avevo scritto chiede acconto e poi sparisce, credo che cmq chi abbia mandato soldi non fiutando da 1000000 di km la fregatura (cioe', auto che costa un terzo, scrittura sballata, questo fantomatico tizio deve trasferirsi ecc, ma daai), si merita di essere inculato. alle volte invece capita che ci siano certe concessionarie, o trappoleri che girano auto usate, che appunto te le portano fino a casa. l importante e' controllare bene con la pula che non siano rubate
cristian jo a me scrivevano molto simile le mail,si sente che sono truffe e spreo che non riescano mai ad aavere i soldi.