Sto valutando l'acquisto di una G30. Di quelle individuate, una è fabbricata nel 2017 (codice JC31) e l'altra è del 2019 (codice JF31). Da quello che ho trovato su web, il JF31 dovrebbe essere un euro 6 ultima generazione mentre il JC31 un livello precedente di EU6. Qualcuno ne sa di più? Secondo voi, vale la pena (spendere qualcosa in più) per prendere quella con anno di fabbricazione più recente? Ci sono stati dei miglioramenti e soluzioni a problemi di costruzione? grazie
La JF31 è euro6d-temp la JC31 euro 6. Attenzione che quella del 2019 non è la mild hybrid che è uscita quest'anno. Allego i listini se ti interessano
Pero se parliamo del 20d 190cv quello del 2019 è gia un biturbo, mentre quello del 2017 è mono turbo, i cv sono gli stessi ma la guida urbana ne guadagna in fluidità.
Anche il 0-100 cambia tra i due motori anche se i cv restano gli stessi. Grazie, ho abbandonato la 2017.
Per il resto non hanno e non danno nessun problema di affidabilità. Gran motore e gran macchina. Qualsiasi versione e anno scegli. La mia g31(presa nuova) è novembre 2018 ed è un gioiello. 32.000 km e mai una noia..
Senza dubbio, anche la mia F10 con 65000 km è un orologio. Se devo cambiare preferisco però la più recente nelle possibilità.
Io sono in trepidante attesa della consegna della mia G30 2017, presa usata presso concessionaria ufficiale Ps. Qualcuno sa dove posso reperire la brochure informativa in italiano ? Anche in pdf...
Più che la brochure info, che non ho, ti consiglio di scaricare l’App BMW e, con l’inserimento del telaio, leggere il libretto d’uso.