anno 2006 Consiglio acquisto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

anno 2006 Consiglio acquisto

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da dédé69, 6 Febbraio 2011.

1. dédé69

dédé69 Aspirante Pilota

45
    0
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    V50 2.0d
  2. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    no, mai vista, ma.... categoria? attiva o cosa? a vederla direi di si...... è un privato? OKKIO AI TAGLIANDI!!! devono essere fatti tutti alla BMW, altrimenti per qualsiasi cosa ti attacchi....:confused: il prezzo è ottimo..... stato usura gomme???? lavori straordinari? non è incidentata? se riesci fatti dare la chiave e vai alla tua conc. di zona..... vedi tutto.... io l'ho fatto e nonostante tutto.... "l'ho preso nello stoppino"!!!:evil: acc. è questione di fortuna.....

3. dédé69

dédé69 Aspirante Pilota

45
    0
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    V50 2.0d
    Quello che più mi sembra strano è il km; a mio parere troppo basso per una vettura con cambio automatico

Ho provato a telefonare, ma mi risponde un fax, eppure l'annuncio dovrebbe essere di un privato

4. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    spera che sia un rivenditore (conc.), così è obbligato a darti la garanzia 12 mesi (D.lgs 206 del 06/09/2005) e non applicare la formula "piaciuta, comperata"....:mrgreen: buona fortuna!!

5. dédé69

dédé69 Aspirante Pilota

45
    0
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    V50 2.0d
    Se ha indicato sull'annuncio vendita da privato, anche se è un rivenditore non darà la garanzia prevista dalla legge.

Ho visto sull'altro 3D le tue vicissitudini con l'auto usata che hai acquistato... Solidarietà, spero che risolverai presto! Era venduta da privato o dal concessionario ?

Grazie per i tuoi consigli.

6. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    PRIVATO.... un mio amico!!!! :-k#-o

7. dédé69

dédé69 Aspirante Pilota

45
    0
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    V50 2.0d
    Purtroppo molte volte, anche se transita tramite rivenditore la vendita viene fatta da privato a privato.

Il rivenditore prende la provvigione, ma non fornisce la garanzia...

Comunque sono proprio curioso di vedere se questo venditore mi ricontatterà per darmi le infor che ho richiesto...

8. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    .....e ricorda pretendile tutte, ma priprio tutte, sappi che se si rompe una BMW...... sono caz.i amari!!!!! e io ne sò qualcosa....:evil::evil: speriamo in bene... la prox. settimana dovrebbe essere quella decisiva.....: BMW SI o BMW no!!:-k

9. borazzz

borazzz Collaudatore

489
    4
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    57
    120d VENDUTA
    non prendete quelle garanzia dei rivenditori su auto di 5 anni come se oprissero tutto e pagassero tutto al 100% non è una garanzia ufficiale e se si spacca qualcosa subito la buttano sulla usura e tutto il resto se arrivano a pagare un 50% del totale siete miracolati è sempre meglio non avere rogne ma in nessun caso sia da privato che da concessionario

10. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.554
    517
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    .....comunque è un buon prezzo per il modello e per gli accessori; vale la pena chiedere ulteriori informazioni.

11. zingo

zingo Aspirante Pilota

1
    0
    5 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw x3
    E' una bufala. Avevo scritto tempo fa per vedere se lo era e mi ha infatti risposto il solito tipo che vive in "Spagna". A volte abitano a "Londra".

LEGGI:

"L'auto si trova in Spagna con me a Barcelona,ha targa spagnola ed c'e registrata al mio nome, e sono unico propietario di quest’auto

Io pago la spedizione fino al vostro indirizzo dopo che ho portato l’auto alla ditta di transporto

L’auto resta nella loro custodia per fare la documentazione d’esportazione al vostro nome.

Le spesse che lei deve sosotenre per le tasse d’immatricolazione dell’auto al vostro nome sono di 580 euro.

La ditta di transporto si occupa di tutta la documentazione necessaria per immatricolare l’auto al vostro nome.

Qui,sono le condizioni che mi hanno presentato dopo che io lascio l’auto da loro :

La società di transporti vi contatta con detagli dell’auto, transazione,contratto .

L’auto viene controllata dai loro esperti, dopo che passa gli controli (mecanic e documentazione),al arrivo vi sara rilasciato un certificato di garanzia tipo per un annò.

Lei deve efettuare un acconto di 20% dal prezzo totale dell’auto alla ditta di transporto (metodo di pagamento – transferimento bancario)

La ditta di transporto entrera in contatto con lei con detagli dell’auto, transazione,contratto e il metodo di pagamento utilisato per fare il acconto.

Acconto resta da loro(alla societa di transporto) come una garanzia, fino alla fine della transazione .

Appena che la ditta di transporto, riceve la conferma con avvenuta del transferimento dell’acconto,prepara la documentazione d’esportazione e parte con l’auto al vostro indirizzo.

L’auto arriva in massimo 5-6 giorni lavorativi al vostro indirizzo."ECC.ECC.

Lascia stare.

Ciao

12. dédé69

dédé69 Aspirante Pilota

45
    0
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    V50 2.0d
    CAVOLO !

Hai proprio ragione...

Oggi mi arriva una mail con sopra scritto: Vivo in spagna...

Lascio stare, si tratta di una bufala, ormai l'ho capito per certo.

Grazie infinitamente, spero solo che nessuno caschi nell'inganno.

13. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    bella questa non l'avevo mai sentita: che il cambio aut. facesse pensare ad un'auto con tanti km.

14. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.258
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Annuncio sparito....:mrgreen:

15. dédé69

dédé69 Aspirante Pilota

45
    0
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    V50 2.0d
    Evidentemente c'era qualcosa che non andava nell'annuncio...

Personalmente adoro il cambio automatico, in Italia purtroppo non è ancora molto richiesto. Mi è capitato di vedere, su auto immatricolate all'estero, il cambio automatico anche su utilitarie che non hanno percorrenze elevate.

Comunque non volevo aprire una discussione sul cambio automatico, ma solo avere il vs parere su una vettura-

Grazie della vs collaborazione !

16. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.554
    517
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    In effetti capita spesso di essere contattati anche in caso di vendita da utenti esteri che ti propongono di pagarti l'auto in contanti e poi......puzzano di sola lontano 1 miglio.......

17. dédé69

dédé69 Aspirante Pilota

45
    0
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    V50 2.0d
    E purtroppo la sola non arriva solo dalle offerte "italiane".

Ho fatto una richiesta su un sito tedesco e, come per magia, il venditore si era appena trasferito in Inghilterra !

Tanti annunci e tante fregature...

Condividi questa Pagina