Buongiorno, ho visitato il sito autoscout e ho trovato questa inserzione. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189073414 Qualcuno della zona (Toscana - prov MS), per caso, ha visto questa vettura ? Vi ringrazio in anticipo Buona domenica !
no, mai vista, ma.... categoria? attiva o cosa? a vederla direi di si...... è un privato? OKKIO AI TAGLIANDI!!! devono essere fatti tutti alla BMW, altrimenti per qualsiasi cosa ti attacchi.... il prezzo è ottimo..... stato usura gomme???? lavori straordinari? non è incidentata? se riesci fatti dare la chiave e vai alla tua conc. di zona..... vedi tutto.... io l'ho fatto e nonostante tutto.... "l'ho preso nello stoppino"!!! acc. è questione di fortuna.....
Quello che più mi sembra strano è il km; a mio parere troppo basso per una vettura con cambio automatico Ho provato a telefonare, ma mi risponde un fax, eppure l'annuncio dovrebbe essere di un privato
spera che sia un rivenditore (conc.), così è obbligato a darti la garanzia 12 mesi (D.lgs 206 del 06/09/2005) e non applicare la formula "piaciuta, comperata".... buona fortuna!!
Se ha indicato sull'annuncio vendita da privato, anche se è un rivenditore non darà la garanzia prevista dalla legge. Ho visto sull'altro 3D le tue vicissitudini con l'auto usata che hai acquistato... Solidarietà, spero che risolverai presto! Era venduta da privato o dal concessionario ? Grazie per i tuoi consigli.
Purtroppo molte volte, anche se transita tramite rivenditore la vendita viene fatta da privato a privato. Il rivenditore prende la provvigione, ma non fornisce la garanzia... Comunque sono proprio curioso di vedere se questo venditore mi ricontatterà per darmi le infor che ho richiesto...
.....e ricorda pretendile tutte, ma priprio tutte, sappi che se si rompe una BMW...... sono caz.i amari!!!!! e io ne sò qualcosa.... speriamo in bene... la prox. settimana dovrebbe essere quella decisiva.....: BMW SI o BMW no!!
non prendete quelle garanzia dei rivenditori su auto di 5 anni come se oprissero tutto e pagassero tutto al 100% non è una garanzia ufficiale e se si spacca qualcosa subito la buttano sulla usura e tutto il resto se arrivano a pagare un 50% del totale siete miracolati è sempre meglio non avere rogne ma in nessun caso sia da privato che da concessionario
.....comunque è un buon prezzo per il modello e per gli accessori; vale la pena chiedere ulteriori informazioni.
E' una bufala. Avevo scritto tempo fa per vedere se lo era e mi ha infatti risposto il solito tipo che vive in "Spagna". A volte abitano a "Londra". LEGGI: "L'auto si trova in Spagna con me a Barcelona,ha targa spagnola ed c'e registrata al mio nome, e sono unico propietario di quest’auto Io pago la spedizione fino al vostro indirizzo dopo che ho portato l’auto alla ditta di transporto L’auto resta nella loro custodia per fare la documentazione d’esportazione al vostro nome. Le spesse che lei deve sosotenre per le tasse d’immatricolazione dell’auto al vostro nome sono di 580 euro. La ditta di transporto si occupa di tutta la documentazione necessaria per immatricolare l’auto al vostro nome. Qui,sono le condizioni che mi hanno presentato dopo che io lascio l’auto da loro : La società di transporti vi contatta con detagli dell’auto, transazione,contratto . L’auto viene controllata dai loro esperti, dopo che passa gli controli (mecanic e documentazione),al arrivo vi sara rilasciato un certificato di garanzia tipo per un annò. Lei deve efettuare un acconto di 20% dal prezzo totale dell’auto alla ditta di transporto (metodo di pagamento – transferimento bancario) La ditta di transporto entrera in contatto con lei con detagli dell’auto, transazione,contratto e il metodo di pagamento utilisato per fare il acconto. Acconto resta da loro(alla societa di transporto) come una garanzia, fino alla fine della transazione . Appena che la ditta di transporto, riceve la conferma con avvenuta del transferimento dell’acconto,prepara la documentazione d’esportazione e parte con l’auto al vostro indirizzo. L’auto arriva in massimo 5-6 giorni lavorativi al vostro indirizzo."ECC.ECC. Lascia stare. Ciao
CAVOLO ! Hai proprio ragione... Oggi mi arriva una mail con sopra scritto: Vivo in spagna... Lascio stare, si tratta di una bufala, ormai l'ho capito per certo. Grazie infinitamente, spero solo che nessuno caschi nell'inganno.
Evidentemente c'era qualcosa che non andava nell'annuncio... Personalmente adoro il cambio automatico, in Italia purtroppo non è ancora molto richiesto. Mi è capitato di vedere, su auto immatricolate all'estero, il cambio automatico anche su utilitarie che non hanno percorrenze elevate. Comunque non volevo aprire una discussione sul cambio automatico, ma solo avere il vs parere su una vettura- Grazie della vs collaborazione !
In effetti capita spesso di essere contattati anche in caso di vendita da utenti esteri che ti propongono di pagarti l'auto in contanti e poi......puzzano di sola lontano 1 miglio.......
E purtroppo la sola non arriva solo dalle offerte "italiane". Ho fatto una richiesta su un sito tedesco e, come per magia, il venditore si era appena trasferito in Inghilterra ! Tanti annunci e tante fregature...