Le scritte commemorative riportate su plancia e sedili le trovo di dubbio gusto. Casomai andavan bene riportate nel battitacco.
Optional per il 25° anniversario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> EDIT
Eh si... gia' non mi fa impazzire tutto il badgamento della serie 7, se poi ci metti anche la milf-ma-anche-no-se-non-ho-bevuto-TANTO mi passa proprio la voglia
A me va più che bene! E che diamine parliamo di un'auto seria... che optional vogliamo lì dentro? Barbie?
Bella la tua nuova firma, Lorè!!!:wink: Naturalmente quoto il tuo pensiero sull'optional...ma noi, ci si capisce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Mau.. quella in firma è la mia vettura, ritratta dall'infallibile obiettivo di Gio 72 e apre tutta la discussione sull'Alpina! per il resto è... telepatia pura!
...dalla plancia mi pare una GT... per questo modello, vista la bruttezza oggettiva... è un opt obbligatorio... PS: le tette sono vere.. almeno pare
Ricordo, qualora fosse sfuggito: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221173-Immagini-postabili-e-non-postabili... Invito a prenderne accurata visione. Grazie.
Tristezza. Ora, senza la signora disponibile, la sette è solo un pezzo di ferro. Ha perso il suo maggior fascino. W le citycar elettriche.
Pensa agli aspetti positivi, ti rimarranno un sacco di soldi e un fracco di iva al 21% e superbollo che non elargirai allo Stato