Annamaria Franzoni: oggi è il suo 'giorno del giudizio'

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da fasolini6, 21 Maggio 2008.

1. luminor76

luminor76 Kartista

61
    7
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    85
    325i coupè E92
    almeno adesso, finalmente, quel ******** di bruno vespa smetterà con i plastici della villa di cogne in porta a porta...

2. bresson72

bresson72 Primo Pilota

1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta

Quoto tutto

3. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    vorrà dire che quando ammazzerà un altro figlio...forse si farà 12 anni di galera...

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    perchè, quegli sciroccati del paesino nel bolognese dove la ***** si era rintanata con la famiglia durante i vari gradi della giustizia italiana che ogni pomeriggio dalle 14 alle 18 le affidavano i propri figli? Se non è avere del letame nel cervello non so cosa sia........

5. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ripeto quello che ho scritto in un altro tread (uno bianca)... ma per avere l'ergastolo che si deve fare? se ammazzare un figlio equivale a (forse) 10 effettivi di galera...](*,)

6. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    allora...

uccidere il proprio figlio...16 anni

fare strage di innocenti nonostante si faccia parte delle forze dell'ordine....15 anni

ammazzare dei motociclisti/pedoni guidando a velocità folle sotto effetto di sostanze stupefacenti e senza patente...da 3 a 5 anni...

ecco il nuovo codice penale.

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    incommentabile...
    non si può che restare sgomenti di fronte a questa malagiustizia..

8. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.583
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Sarò una voce fuori dal coro, io continuo a ritenere la giustizia cosa divina.
    Detto questo, per la giustizia (e per il modo di fare giustizia) dei comuni mortali, la Franzoni è colpevole, ma una cosa sembra certa, e credo sia chiara anche per i colpevolisti, questo è stato un processo atipico, con molti degli elementi che dovrebbero formare il giudizio assolutamente inesistenti.
    Speriamo che sia servito almeno per modificare i sistemi di indagine, che sembra abbiano fatto acqua da tutte le parti :wink:

9. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Io credo che non cambierà assolutamente nulla, cmq.
    E la cosa che credo sia ancor più lampante, ancor prima della colpevolezza della Sig.ra, è la chiara possibiltà che permette la legislatuta italiana ed i suoi cavilli burocratici, di rallentare le indagina a tal punto che le stesse possono venir falsate...
    CHE SCHIFO.

10. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    l ho detto e lo ripeto, questo processo e indagine sono stati una farsa, e alla fin fine anche se colpevole non si sono trovate, probabilmente per negligenza, le prove schiaccianti per incolpare questa donna.
    Anch io credo alla fine nella sua doppia personalita', anch io credo che se e' stata lei debba marcire in una galera cucendo scarpe 18 ore al giorno per un tozzo di pane, pero' questa mi pare una partita a scacchi dove uno ha praticamente vinto, ma non puo' dirlo perche' gli manca da fare lo scacco matto.

alla fine pero' Samuele non tornera' indietro. ed e' questo uno dei drammi di questa storia.
    Differente, molto, la storia di Erika e omar.
    ecco, a lui, povero burattino, 35 anni di carcere, castrazione (perche' così eì un uomo senza palle non solo a parole ma pure a fatti),per lei un anno di sevizie e dolori atroci, così anche se non provera' rimorso capira' quanto hanno sofferto i CARI CHE LA AMAVANO.
    altroche' le lettere di lei che dice che si redime, aiuta i poveri ecc, sta ragazza deve uscire dalle porte del carcere, prima o poi, con i calli sulle mani per i lavori forzati, con le frustate in schiena ancora visibili, e dentro una casa da morto. a 20 anni, a 40 anni, a 70 anni, decidera' lei e la sua resistenza.

questa ha ammazzato madre e fratellino, li ha seviziati, si e' divertita, si e' scopata il morosetto dopo aer fatto tutto, ha inscenato la parte della santa. questa e' matta, rinsaviamola con il dolore e poi ammazziamola di lavoro in una cella 3x3

11. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    esatto, e chissà se iniziare a raccogliere firme in merito, pur se non sarebbero utili a far introdurre i lavori forzati, magari potrebbero essere un bel segnale, frontale, da inviare alla nostra classe politica.

Condividi questa Pagina