Anna Maria Franzoni..BASTA, RISOLVIAMO IL CASO!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da BRIAN, 26 Luglio 2007.

1. gianpy

gianpy Kartista

154
    2
    20 Agosto 2003
    Reputazione:
    22
    ....

OK ovviamente bisogna condannare solo se si è sicuri...!!
    ma per il bene di tutti bisogna gestire i potenziali malati o chiamali come vuoi i pazzi skizzofrenici...
    ..poi vorrei ricordare come la povera signora indifesa non è l'unica ad essere stata accusata con false o inesistenti prove...
    Comunque parecchi esperti lavorano tutti i giorni con delitti del genere HANNO STUDIATO ATTENTAMENTE IL CASO E DATO DEI GIUDIZI..io li ho ascoltati tutti ho cercato di ascoltare bene anche chi la difende...
    Inoltre...guardate dentro i suoi occhi...
    ...guarda i suoi occhi mentre si dichiara innocente....
    Per concludere, se fossi stato nella sua stessa posizione .......(come qualunque sconosciuto senza conoscenze e soldi) be non si discute........
    a quest'ora era già un bel po che marcivo in carcere...!!!!!.....E QUESTO MI FA INC___ARE MOLTISSIMO...!!!...

2. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    1) il fatto che non sia l'unica ad essere condannata senza prove dovrebbe spronarci a capire qualcosa in più sul perchè in Italia le cose nn vanno!:wakeup
    2) nella mia vita ho avuto a che fare con parecchi esperti (medici-avvocati-giudici-psichiatri-manager-insegnanti-politici-genioni) molti di loro meriterebbero per il loro comportamento molto scorretto, illegale, e da veri truffatori di andare a pettinare cani..:sadomaso ....
    del resto sono tutti "Proci" i Benpensanti, col "cuLm" degli altri! \\:D/ :lol: :mrgreen:

3) Ora nn devo ricordarti che, grazie allo scorretto svolgimento delle indagini, mezza Italia si permette di criticare ed osservare gli occhi di Annamaria.:shocked!:

Domanda: Credi che tu da innocente avresti uno sguardo diverso? =;
    Oh certo... ci devi pensare solo 10 secondi poi la tua vita riprenderà come prima..
    BEH LEI E' 6 ANNI CHE E' AL CENTRO DELLE ATTENZIONI DI MOLTI IN QUALITA' DI ASSASSINA: OPINIONE PUBBLICA, GIUDICI, MEDIA...
    DOMANDA: CHE SGUARDO DOVREBBE AVERE, QUELLO DI HEIDI!? :biggrin:

Me ne frego delle lezioni di psichiatri che studiano per compensare le LORO lacune emotive.:redface: Io non sono una persona che se deve giudicare lo fà sul giudizio di altri.
    Hanno infranto legge, regole morali, e regole di giustizia in questo processo farlocco! =D> =D> Ed è tutto in evidenza: Articoli di giornale, parere di medici, condanne e quant'altro. Nonostante lei sia libera di fare interviste, scrivere libri e quant'altro.
    Questo nn è un processo ma una pagliacciata all'italiana!:evil:

Questo dovrebbe bastare anche a voi, per mettere in dubbio tutti!
    Ma soprattutto per capire che MOLTI di loro hanno qualcosa da mascherare, ed ora grazie a questa evidenza, anche TUTTO da perdere!:evilbat:

3. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Brian, almeno su questa cosa (libertà incondizionata, a TUTTI gli individui, senza prove precise e schiaccianti) la pensiamo uguale uguale...

Mi ripeto: meglio 100 colpevoli liberi che 1 solo innocente in prigione (nel senso che senza una prova certa sicuramente molti colpevoli saranno impuniti... ma io mi schiererò sempre a favore di quel UN innocente!!!).

:wink: :wink: :wink:

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    ma c'è qualche novità sul caso?

5. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Head lo volevo chiedere anch'io...son curioso

A 1 persona piace questo elemento.
  6. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    e io con te perchè cmq (anche se nn spetta me farlo) se desidero capire osservo il metodo ed il tutto prima di sentenziare.:wink: Mentre qualcuno è solo disposto a sparare senza pensare. Forse lo si potrebbe fare altrove ma nn ne paese delle scatole cinesi.
    Il buffo è che alcuni sostengono che il ns paese sia antigolpe..
    Certo il primo motivo l'ho scritto, il secondo è che l'ignoranza divora chi si pronuncia in nome di giustizia (che sà solo di vendetta) e x conto della buonafede che ripone nei media...pensa te.:rolleyes:

7. mc 007

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    ma' forse in italia la giustizia e' troppo tenera o lenta

8. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    non credo sia cosi'. Sul fatto che sia lenta nn vi sono dubbi, ma vi sono anche dei perchè. Tipo leggi (come già detto) insidiate nell'ordinamento che in realtà remano contro la giustizia, questo per dare da mangiare ad avvocati disposti a rigirare frittate (ma questo è un altro discorso, giustificato da un altro motivo).

Credo che il caso in esempio (atipica rappres. di omicidio perfetto cospirato) resterà in qualità di esempio per l'intera costituzione italiana.
    Credo che quando uscirà la verità molti tra noi resteranno a bocca aperta.
    Il fatto che Annamaria sia stata sottoposta a questa lapidazione virtuale (dal mio punto di vista) ha un altro motivo, che converge con il farci capire pian piano alcune assurde verità che ci circondano.

Assurdità rese verosimili dai media ragazzi (questa grave e quella di San Remo che si svilupperà in modo similare, io penso).
    Ciò che ci circonda (per come penso io) pian piano sarà sempre più visibile.
    Il guaio è che... una volta emersa la verità, le persone coinvolte nel caso Franzoni (molti colpevoli eccetto lei), nn saranno da condannare (lo so' è contradittorio ma credo sia corretto dirlo).

9. mc 007

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    ma scusa se sono ignorante...quante volte si puo' fare ricorso?

10. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    il numero perfetto riguarderà la decisione della cdc :wink:

11. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    OT
    sarà anche sciocco "osservare il dito" ma almeno osservalo con l'accento sulla "o" :wink:
    fine OT

12. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    ma forse guardando il dito non ha visto la tastiera:wink:

ps non voglio darti dello sciocco eh..solo una battuta scema e spontanea!

13. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    ...cavoli che figura che ho fatto :redface:, meno male che mi hai avvisato.:biggrin:

Grazie a te ora l'ho reso più opportuno. :mrgreen:

ciao Andras.:wink:

Condividi questa Pagina