Ciao buongiorno a tutti. dopo una lunga pausa rieccomi all'attacco con un titolo senz'altro off-topic. Il motivo è una pura provocazione. Spero darà modo di confrontare l'opinione di tutti. :wink: Della signora in oggetto si "parla" da molti anni. Come ognuno di voi, anch'io mi sono fatto la mia piccola idea di ciò che potrebbe essere realmente avvenuto. Tuttavia prima di condividerla con voi, al fine di non influenzare nessuno, mi piacerebbe poter valutare il vostro spirito valutativo ed investigativo a fronte di ciò che abbiamo sentito, letto o presupposto. Immaginiamo di eseguire un "gioco", rendendoci attivi, in funzione delle nostre capacità valutative in una vicenda non chiara. Senza permetterci di giudicare nessuno, proviamo in funzione delle comunicazioni ufficiali a fingerci investigatori, secondo me tutti insieme risolveremo il caso...e scriveremo a Mastella. Volete provare?
classico caso di disturbo della personalità, ha compiuto materialmente l'omicidio e continua a ripetere che è stato un altro/a perchè "tecnicamente" è stata un'altra sua personalità a farlo, da rinchiudere a vita in un ospedale psichiatrico e gettare via la chiave quel che mi fa vomitare è quel caxxo moscio di suo marito, che sa che è stata lei e le copre il culo m.erda d'uomo come pochi
ma una giornata di carcere se l'è fatta? Perchè ormai i tg, dopo l'ultima sentenza, non ne hanno completamente più parlato...
è stata giudicata colpevole ergo il caso è chiuso (che poi non sia finita in carcere è un altro paio di maniche).... per il resto quoto in tutto andras!!
Aggiungo che è anche plausibile che abbia rimosso tutto dalla sua zucca vuota e che quindi si dichiari innocente essendone anche convinta Nel libro che ha scritto (che mi auguro non abbia comprato nessuno!!) è caduta in contraddizione con quanto lei stessa aveva dichiarato ai pm!!! Una contraddizione che solo in una puntata di porta a porta era stata evidenziata e della quale non era riuscita a dare una spiegazione... In sostanza mi chiedo... Esiste una persona che riesce in 7/8 min ad entrare a casa di qualcuno (in montagna oltretutto) senza lasciare impronte, mettersi un pigiama e non aver una traccia ematica??? Quale movente potrebbe mai avere??? Come mai questa persona non sarebbe stata notata da nessuno??? E' senza alcun dubbio colpevole e dovrebbero ingabbiarla sbattendo via la chiave!! Si dice sia la nipote di Prodi, e il fatto che sia l'unica in Italia ad essere stata condannata per omicidio senza che venisse richiesta l'incarcerazione lo conferma!! Avete mai sentito qualcuno che becca 30 anni per il quale il pm non abbia richiesto l'arresto?? Scattone e Ferraro per indizi a mio giudizio MOLTO discutibili (ricordate la falsa testimonianza emersa durante il processo?) sono stati incarcerati da subito e che io sappia sono ancora dentro!! Lei è attualmente condannata a 30 anni in secondo grado e di gatta buia non se ne parla!! Voglio vedere se dopo la cassazione arriva finalmente la galera...
BENE! io penso sia la strada da seguire Melo. Questo caso ha qualcosa di molto strano, ed a noi interessano tutte le circostanze strane, senza cadere nel giudizio frettoloso delle più scontate..In 5 anni Anna maria "parrebbe" non aver fatto un giorno di carcere, anzi "sembrerebbe" aver avuto tranquillamente un altro figlio! Queste sono le prime 2. p.s Andras per favore per capire meglio o risolvere un caso proviamo a fare attenzione a non scivolare sul verosimile.. sai perchè? Perchè la verità non la sappiamo, ma l'unica cosa di cui possiamo da subito accorgerci è che---fare il magistrato nn sia una cosa semplice, davvero. Prova a pensare per un istante se ti fossi sbagliato, e se per puro caso questa donna sia stata raggirata e condannata perchè tutti gli indizi apparenti sono contro di lei.. Beh potrebbe anche darsi l'ipotesi della cospirazione. Dovrebbe esserci un motivo, che noi non conosciamo.. Studiando pian piano la situazione, potremo imparare ad accorgerci che su molte cose potremmo essere presi in giro da altri, grazie alla certezza che riponiamo nei nostri stessi pregiudizi.
scusami sai,ma è stata condannata dalla giustizia italiana ergo è copevole!!! c'è poco da giocare o improvvisarsi investigatori..... c'è un bambino barbaremente ucciso, una mamma condannata e mai arrestata e un marito conpiacente.. scusate ma sto topic mi pare una fesseria.... giocate pure.....saluti
pregiudizi una fava, Brian di Nazareth:wink: qualsiasi esperto di fisiognomica ti può confermare che una con lo sguardo costantemente COSI' assente ha seri problemi di sdoppiamento di personalità ammesso e non concesso che sia davvero COSI' seriamente malata insisto: nella gabbia dei matti a vita lei, al gabbio il marito ed alla forca quel porco di Taormina ma niente di questo accadrà, siamo in un bel paese del caxxo dove ancora un pò e dimostreranno che il piccolo Samuele si è suicidato, si insomma come han tentato di fare i difensori di quei due pezzi di m.erda che hanno ucciso Marta Russo nel 1997
come detto da altri,questa persona ha problemi mentali gravissimi e dovrebbe venir rinchiusa a vita,anche chi come il marito è cosciente di quanto fatto ma nega l'evidenza dovrebbe venir rinchiuso. Purtroppo credo che ci sia lo zampino del parente.
secondo me è piu' grave il marito che la copre conscio di quello che sta facendo.... lei invece è completamente pazza
Beh dai chi si crede non interessato in quanto non ha dubbi eviti il topic, questo 3d è stato aperto per fare chiarezza a chi ha qualche dubbio. Non siamo mica tutti intelligenti allo stesso modo no? Perchè giudicare una fesseria il voler far chiarezza su una situazione (per me e magari per altri) paradossale. 1) nessun giorno di carcere 2) avuto un altro filglio 3) si è detto sia una parente di Prodi, notizia poi smentita...perchè dirlo?? il che potrebbe far sospettare più cose: 4) E stata condannata ma in un modo strano.. Senza prove certe su lei! E stata condannata a 30anni in quanto non si è trovato un indizio riconducibile ad un'altra figura. Tant'è che il Magistrato "da il corriere della sera", ha proposto un patteggiamento.. "tu confessi l'omicidio ed io ti riduco/dimezzo la pena"..
Pazzi da legare!!! Poi ci vuole un bel coraggio a fecondare un altro figlio pochi giorni dopo la gravissima tragedia!!! Suo marito è più pazzo di lei!!! Complimenti alla velocità della giustizia italiana!! Sono passati 6 anni!!!
e l'avvocato chi glielo ha regalato ,quella bongiorno?che poi ha capito che non c'era nulla da fare ed è arrivato taormina? Cmq rimango della mia idea,che se anche un giorno confessasse altro che riduzione,raddoppio della pena,malata o no.
Aggiungo... Taormina in quanto parlamentare lo abbiamo pagato anche noi per quel processo... Perchè? Perchè tutte le trasferte che ha fatto per il caso, le cene etc etc etc gliele paghiamo noi!! Se fosse stato qualcun'altro almeno una traccia sarebbe rimasta e non avrebbero dovuto chiamare i superperiti a lasciare le impronte false sul muro, fortunatamente li hanno cuccati! @andreas io ad essere sincero ho sempre creduto nell'innocenza di scattone e ferraro
lei completamente svitata da rinchiudere, lui un vero cog....e....mi dispiace solo per i loro figli. Questo caso è l'ennesima riprova che la giustizia è una vera schifezza ...la vita umana non conta un piffero, non è possibile che dopo anni non si sia deciso nulla e che esistano solo ricorsi,appelli,..ecc...