Silenzio che tra CD, i-pod e schedine SD in macchina ho di tutto anch'io su cartoni e anime e ascolto quasi solo quelle!
hihihi....eccomi anch'io ho la tua età! Questo è un altro chemi faceva impazzire...ho anche diversi film, in ognuno dei quali la Yamato...Argo di Star Blazer, viene distrutta con il suo capitano...Okita o Godai...Avatar o Venture!
E poi anche Blu Noah...sullo stile di Star Blazer, ma preferisco il primo, anche se la sigla è molto bella
Sigla per il cellulare...ocio Io ai miei amici ho dato un nick name sulla rubrica del cell, che corrisponde ad haran Banjo, Hiroshi Shima, ma anche Boss robot ecc...a seconda di quale personaggio mi ricordano...ad ogni nome c'è associata la sua suoneria con relativa sigla...ossia Daitarn, Jeeg, Sora Tobu Mazinger ecc... Ma la suoneria generale è: Uchoo no oja Grendizer!
ahahahahha la tinozza spaziale yamato, dai era carinissima la sigla italiana, ma l'anime non è che mi facesse impazzire... questa era bello, fino a che matsupazzo non si è nagaizzato riciclando le solite idee all'infinito
Si..anche se è un po' triste Harlock...io l'MP3 dell'ocarina di Mayu, sia strumentale che normale...è una strappalacrime Quella è L'Arkadia MkII...preferisco la prima, originale, è più sportiva come linea! La sigla di Star Blazer...tutte e 3 le stagioni...mitica! Derek Wildstar è Susume Godai...prima ho scritto Mark Venture ma ho sbagliato, quello era il pilota/timoniere. E i cosmo tiger della Yamato...i top gun?
Ah è vero...pensavo che fossi un pirata...oppure un tamarro! scherzo eh... prima che si offenda ancora qualcuno ne!:wink:
...sono un pirata tamarro ( seguito quella discussione, semplicemente non ti curar di loro ma guarda e passa :wink:)