Ciao a tutti : è possibile settare l'angolo in altezza dei fanali allo xeno ? I miei sono adattivi e in curva "seguono il volante" ma mi piacerebbe avere la luce più dstante. Dal quel che mi risulta, si alzano e abbassano in base al carico dell'auto ma mi sarebbe piaciuto averli, in generale, un minimo più alti. Grazie mille !
si certo si possono regolare meccabicamente e manualmente dall'interno del cofano. vicino ai fari ci sono 2 pomellini bianchi per ciascun faro.uno regola l'inclinazione in altezza e l'altro(quello piu interno credo) regola l'inclinazione in larghezza.
Scusate ma sono molto poco pratico ! Ho provato a ruotare le due viti che ho evidenziato ma non ho visto cambiamenti nell'inclinazione del fascio luminoso: qualcuno ha idea di come si possa fare ? GRAZIE MILLE ! ! ! ! !
Non sono quelle, quelle tengono fissate il faro. Le viti che devi muovere sono dietro a quel fascione nero, per intenderci 5 cm più verso il motore. Sopra al faro ma nella parte interna.