Angolo della Barza... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Angolo della Barza...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da icenera, 7 Settembre 2004.

  1. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Visto che oggi sono di buon umore metto su questo angoletto specifcato qualche barzelletta per allietare le Vs. giornate...

    Barzellette esterne ben accettate... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  2. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Un carabiniere prestando servizio di sicurezza presso il mercato, vede un vecchietto sopra un camion pieno di mele, che le sbuccia e mette in un sacchetto i semi.
    Incuriosito il carabiniere gli chiede: "Mi dica, perchè raccoglie i semi? "
    L'uomo del camion sicuro di se: "Ma lei non lo sa che i semi delle mele sviluppano l'intelligenza!?".
    Il carabiniere sempre piu incuriosito gli chiede: "E che cosa ne fa poi dei semi? Li vende?".
    E l'uomo: "Certamente!".
    "E quanto costano?".
    "5 euro l'uno!".
    "OK! Voglio provarli: me ne dia tre".
    L'uomo prende i 15 euro dal carabiniere e consegna i tre semi. Il carabiniere se li mangia e poi pensa ad alta voce: "Maronna! ma con 15 euro mi compravo 20 kg di mele, le sbucciavo ed avevo molti piu semi".
    E l'uomo: "Vede? E' gia diventato piu intelligente di prima!".
    "min**, ha ragione! me ne dia altri tre..."
     
  3. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  4. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Un contadino sta arando il suo campo e vi sta gettando le sementi quando una gallina andandogli dietro se le mangia tutte. Irritato da tale comportamento le da' un calcio nel sedere, per cui la gallina urlando di dolore torna nell'aia ed entra nella stalla andando a piangere sulla spalla della mucca:
    "Ma guarda che riconoscenza! Mi rompo il cul* da mesi per dargli delle magnifiche uova e questa e' la riconoscenza che mi da'!".
    E la mucca: "Ma che ti lamenti? Guarda a me! Sono anni che mi strizza le tette e mai un bacino sulla bocca!"
     
  5. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Un poliziotto, durante un turno di notte vede una macchina che sbanda pericolosamente, lui naturalmente ferma la macchina e chide al conducente:
    -"Scusi ma lei è ubriaco?!?"
    Il tipo guardandolo a fatica in faccia gli risponde:
    -"Meno male pensavo si fosse rotto lo sterzo!!!!!"
     
  6. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Un uomo sta raccontando una cosa al suo migliore amico: - L'altro giorno stavo in camera da letto quando mia moglie senza un minimo di preavviso, si e' levata i vestiti di dosso e mi ha detto: "Fammi sentire una vera donna!" - E tu che hai fatto? - Mi sono levato anch'io i vestiti, li ho buttati sul letto e gli ho detto: "PIEGALI!"
     
  7. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Due carabinieri sono dirimpettai nello stesso condominio. Una mattina, in caserma, prima di iniziare il turno di servizio, uno fa all'altro: - Hei Benedetti, sei proprio un cretino!!! Faresti meglio a chiudere le persiane la sera. Ieri ti ho visto che stavi a letto con tua moglie! - Lo vedi che il cretino sei tu?! Io ieri sera nemmeno c'ero a casa
     
  8. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Un ragazzo fa la corte ad una ragazza per molto tempo, finchè, un giorno la ragazza decide di dargli una possibilità ed accetta l'invito a cena.

    Passano una stupenda serata assieme tra scherzi e momenti teneri..
    Finchè uscendo dal risotrante il ragazzo domanda: " Vorresti venire a casa mia a prendere un digestivo?"
    La ragazza incuriosita risponde: "Perchè no, sono stata veramente bene con te stasera ed un digestivo ci sta perfetto.

    I due si avviano a casa del ragazzo quando, arrivati davanti alla porta di casa, prima di infilare la chiave la ragazza gli dice:" ASPETTA!!!"...
    e lui: "che c'è??"....
    e lei continua dicendo: "Devi sapere che io riconosco che tipo di persona sei a letto in basa a come giri la chiave sulla porta...!!"
    ed il ragazzo incuriosito:" Come ??? cosa fai??"
    e lei:"EH si... ti faccio un esempio; Se tu metti la chiave in maniera molto vigorosa, la giri violentemente e spalanchi la porta significa che a letto sei una persona troppo violenta, e non sei il tipo di persona che fa per me...
    Invece se tu inserisci la chiave in maniera lenta, magari non prendendo subito il buco, con la mano insicura e con la porta che fatica ad aprirsi significa che sei un molliccio e non vali niente... quindi non fai per me....!!"

    Il ragazzo si blocca.... e la ragazza continua dicendo:" E tu.. come la apri la porta??" facendo un sorrisetto.....

    Il ragazzo rimane immobile qualche secondo, si gira verso la ragazza e dice:" IO intanto appena arrivo davanti la porta lecco subito la serratura.....
     
  9. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Eccellentissimerrima :biggrin:
     
  10. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Grazie mille delle barza icenera!!!!! :lol: :lol: :lol:
    Spassosissime!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    De nada... ogni tanto ne aggiungerò qualcuna... :mrgreen: :mrgreen:
     
  12. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Un tizio entra in un negozio e chiede:
    -"Vorrei un chilo di mele." Il negoziante gli dice:
    -"Come le vuole rosse o gialle?" e il tizio risponde:
    -"Non ha importanza tanto dopo le sbuccio
     
  13. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    -Due carabinieri in macchina:
    "Appuntato, controlli che funzionino le frecce!"
    - L'appuntato si sporge dal finestrino: "Ora si, ora no... Ora si, ora no... Ora si, ora no..."
     
  14. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Due gay sono a letto e mentre fanno l'amore uno sussurra all'altro nell'orecchio:
    - "Caro, oggi ho fatto il test ed ho l'AIDS..."
    - "COME!!!! Scusa, ma me lo dici così?!!!!"
    - "Scherzo!!! E' che mi piace quando stringi il culo!"
     
  15. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Belle!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  16. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Ci sono 3 soldati che devono affrontare un esame per essere presi in un corpo esclusivo di alta carica.
    Le prove sono 3: la prima, entrare in una banca e saccheggiarla, la seconda, pettinare un leone e terza, violentare una bambina.
    Il primo soldato entra in una banca e dopo 5 minuti esce con 1000 sterline, entra in una stanza con un leone e dopo 5 minuti esce lasciando la belva mogia, mogia tirata a nuovo coi boccoli e i fiocchetti, ma dopo due ore che si trova nella stanza con la bambina, esce dicendo che non riuscirebbe mai a compiere un atto così violento
    E' la volta del seconda. Dopo 5 minuti esce dalla banca con 10000 sterline e nello stesso tempo rimette a nuovo il leone senza nemmeno riportare un graffio. Ma davanti alla bambina non riesce ad andare avanti e il commissario li trova abbaracciati che scherzano e giocano.
    Il terzo entra nella banca e dopo 2 minuti esce con in mano 50000000 sterline. Entra nella stanza con il leone e si iniziano subito a sentire urla e ruggiti e i commissari cominciano a temere il peggio per il povero soldato.
    Dopo 3 ore nonostante tutto esce tutto sanguinante e con la sigaretta in bocca dice - e anche questo è fatto. Adesso, dov'è la bambina che devo pettinare???
     
  17. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  18. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

    :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  19. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  20. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    icenera deve assolutamente essere gratificato per questo servizio eccellente che sta offrendo ai presenti!
     

Condividi questa Pagina