Sono appena andato a fare gli angoli levando quei pernetti e utilizzando le asole che abbiamo sui duomi... morale nemmeno a -1 si arriva sono sui -0,7, dietro sistemato sui 2gradi ma non mi piace molto... non parte di culo, mi toccherà diminuire sul 1,5... vedremo dietro conv. neutra ant, leggermente aperta
Presumo sia qualcosa riferito alle ruote.. posso chiederti che tipo di vantaggi dà questo genere di modifiche? (in due parole e tenendo conto del fatto che, come avrai intuito, le mie nozioni in materia sono pari a zero)...
Qualcuno è in possesso della scheda tecnica di BMW con i valori degli allineamenti delle ruote per la nostra Z4?
veramente no,perchè io uso la macchina da crociera quindi piano e nel veloce mai fatto. consuma e sporco i cerchi..........
ecco quindi la motivazione della tua risposta siccome ogni tanto ci andrò anche in pista angoli un po' più spinti fanno solo che bene, e poi l'estate le stradine di montagna sono micidiali con angoli originali; /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
siccome l'ho appena presa anche io, mi interesserebbe in futuro fare qualche piccola miglioria all assetto dato che a quanto sembra è abbastanza sottosterzante e poi visivamente un pò altina.. puoi dire quanto costa fare gli angoli? lo sì fa da un gommista o serve un preparatore specifico x l'assetto?
dipende dal gommista il mio gommista ne capisce parecchio, visto che sulle bmw per variare il camber anteriore devi levare i perni di centraggio piastra ammortizzatore anteriore e cmq non pensare che cambi la vita, recuperi un -0,40... per l'assetto provvederò molto presto a montare molle -3 e via
Camber Plates! Camber Plates! Se si vuole cambiare radicalmente. Su Serie 1, 3 e Z4 e 85, cambiano volto all'auto.
sta cosa interessa molto anche a me.. monti una di queste molle? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189978 la mia z ha i 225/45 17 davanti e dietro quindi un bell'assetto ci sta proprio bene... ancora la devo ritirare e già penso a farci qlcsa.. ma è davvero un po' troppo alta da vedere IMHO
sara' difficile migliorarla di parecchio....chissa' se facendo un bell'assetto cambia la situazione...