angoli e pneumatici pista | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

angoli e pneumatici pista

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da luke74, 2 Giugno 2013.

  1. luke74

    luke74 Aspirante Pilota

    42
    0
    13 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    BMW M3 E92
    Ciao a tutti,

    chiedo dei suggerimenti visto che a breve dovrei iniziare finalmente gli upgrade per godermi un pò di più l'emmona (M3 E92) in pista.

    Chiaro che può essere soggettivo, però che angoli utilizzate (camber e convergenza) ant e posst con ammo con EDC stock?

    Per quanto riguarda i freni ho chiesto un impianto completo Brembo ma diversi mi dicono che anche "solo" con pastiglie RS19, tubazioni e olio é sufficiente; da qui ne deriva il discorso gomme dato che con Brembo dovrei tenere i 19 ma con una scelta minima di pneumatici, in pratica Le CUp o le Dunlop (da noi molto costose).
    Con i 18 invece ci sarebbero le Federal che ho visto ha utilizzato Nick ma con misure leggermente differenti, sennò che gomme consigliate e specialmente in che misura che siano semislick?


    Per adesso un grazie mille.
     
  2. Gabo

    Gabo

    39.974
    5.352
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    403.568.701
    BIESSE Racing Vicenza
  3. luke74

    luke74 Aspirante Pilota

    42
    0
    13 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    BMW M3 E92
    Ciao ragazzi,

    Sto comandando x la mia emmona le trofeo r.

    a livello di angoli io ero rimasto così: non ho i camber plates

    ant: camber -1.1, conv 0

    post: camber -2, con +0.20 x ruota

    posso ritenerli corretti?

    Grazie a tutti x le vostre info
     
  4. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.352
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    per far lavorare come si deve le Trofeo R devi avere molto molto più camber
     

Condividi questa Pagina