Ciao a tutti, chiedo dei suggerimenti visto che a breve dovrei iniziare finalmente gli upgrade per godermi un pò di più l'emmona (M3 E92) in pista. Chiaro che può essere soggettivo, però che angoli utilizzate (camber e convergenza) ant e posst con ammo con EDC stock? Per quanto riguarda i freni ho chiesto un impianto completo Brembo ma diversi mi dicono che anche "solo" con pastiglie RS19, tubazioni e olio é sufficiente; da qui ne deriva il discorso gomme dato che con Brembo dovrei tenere i 19 ma con una scelta minima di pneumatici, in pratica Le CUp o le Dunlop (da noi molto costose). Con i 18 invece ci sarebbero le Federal che ho visto ha utilizzato Nick ma con misure leggermente differenti, sennò che gomme consigliate e specialmente in che misura che siano semislick? Per adesso un grazie mille.
Nicola Spazzola andrà a sentire per queste che ho segnalato qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?256998-Dmack-Trackday-ovvero-gomme-racing-stampo-omologate-stradali-!!!
Ciao ragazzi, Sto comandando x la mia emmona le trofeo r. a livello di angoli io ero rimasto così: non ho i camber plates ant: camber -1.1, conv 0 post: camber -2, con +0.20 x ruota posso ritenerli corretti? Grazie a tutti x le vostre info