Angoli e assetto F20/F21 Molto bene!!! Quando li monti facci sapere! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi.. qualcuno puo postare una foto del kit camber?? Gentilmente potreste dirmi se variando il camber cambia l altezza del veicolo?? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Se zoommi dovresti anche vedere sul foglio come e dove avviene l'installazione, comunque qualche pagina indietro se ne parla. A naso, estremizzando e ipotizzando un forte angolo di camber su uno pneumatico largo, mandandolo quindi a toccare "di spigolo" secondo me si, l'altezza può sensibilmente aumentare, ma non essendo molto pratico in questo campo potrei anche aver scritto una baggianata! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Esattamente, non ricordo il prezzo, mi pare poco più di 100€ Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Si il prezzo dovrebbe essere quello. Per quanto riguarda il kit sul sito indicato nelle pagine dietro non è piu presente!! Mi puo dare conferma dove hai acquistat il kit? Al momento con i mozzi modificati ho quasi -0.5 di camber.. installando questi arriverei ad un grado . Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Lo shop si chiama offroadquattro, se non trovi il kit nelle pagine del loro sito contattatali via mail, o telefono, io ho fatto così! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Angoli e assetto F20/F21 Guarda però che il kit va bene per F20, non so per F30! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
sul foglio che tu stesso hai allegato.. trovato anche a maggior definizione da un altro utente è sceitto f20/f30. per il momento pero sono costretto a cambiare il mozzo e mettero quello con correzione campanatura -30 . in questo modo è uguale a dx e sx.. successivamente vedo di mettere queste boccole e arrivo a -1grado di camber Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ah, ok, io di certo non potevo ricordare se fossero anche compatibili con F30. Va bene, fai come puoi, l'importante è che risolvi! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
speriamo di risolvere questo è il primo passo. ho una differenza di 0.3 gradi di camber tra dx e sx.. io credo che la differenza di altezza sia dovuto a questo Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti! È un po' di tempo che non scrivo sul forum... Volevo ricordarvi di regolare puntualmente TUTTI gli angoli dopo aver montato il kit bushing. La regolazione è un "fine tuning" che va eseguito più volte per trovare la dinamica di guida migliore. Dunque il mio consiglio è quello di fare delle regolazioni step by step secondo le proprie indicazioni. Non fate mettere degli angoli "sentiti in giro" di persone che si trovano bene con determinati gradi. Giocate con gli angoli! Ciaooo Inviato da una coppiosa 125d lci.
Weeee buonanima! Sto cercando di far regolare al meglio...ma ti è mai capitato dopo il montaggio del kit di averla trovata sballata, soprattutto di camber all'anteriore? Te lo chiedo perché ho avuto un problema di altezza da terra del posteriore ( dovuto a campanatura sballata all'anteriore ) dopo 3-4000km che lo avevo montato e non so se dare "la colpa" a qualcosa che non è stato stretto bene oppure al tipo di kit stesso ( sensibile alle variazioni se regolato "a metà corsa dell'eccentrico ). Domanda relativa a ciò...tu lo hai regolato al massimo di camber o no? Se si, come ti sei trovato? Grazie In ogni caso, al momento, non posso che essere felice di questo kit! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Non ho avuto nessun tipo di problema! La regolazione al max è scontata: si arriva appena a (-)mezzo grado ! Ho un setup che favorisce la guida col coltello tra i denti nel misto stretto, dal momento che abito in collina ed ho il piede pesante. L'auto gira molto più di prima, il retrotreno aiuta a girare, l'avantreno è più piantato. Tutto ciò senza che l'auto sia instabile in autostrada, anzi... Non dico che ora sia un kart come direzionalità, ma il miglioramento è stato netto. Non oso immaginare con i camber plates o i bracci M4... Inviato da una coppiosa 125d lci.
Ti ringrazio! Immaginavo fosse così, solo visto che il lavoro lo ho fatto fare in bmw per correggere un consumo della spalla esterna, hanno dato solo poco camber ed hanno aperto un po' la convergenza (anteriore); me ne son stato quindi a quello che mi hanno fatto notando comunque già dei miglioramenti, anche se inerenti al consumo spalla sono difficili da valutare in quanto già consumata prima della modifica. Come ti dicevo però, la mia paura è che regolati a metà corsa tendano a muoversi; al prossimo giro penso proprio che li farò impostare al massimo visto che anche a me piace la guida sportiva e vivo su strade tortuose. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ragazzi una domanda al max quanto si guadagna di camber? La f30 di serie è -0.2... io con i mozzi -30 sono a -0.5.. montando questo kit arriverei a -1 grado quasi quanto al posteriore.. li sono a -1.5.. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ho mandato mail alla offquattro... sono loro gli importatori? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Offroadquattro è il nome corretto,sì sono loro gli importatori e quel kit dovrebbe fornire -0,5 di camber Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Offquattro.. mi hanno hia risposto. Kit disponibile in pronta consegna Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ah! Hai montato i supporti OEM anteriori da -0'30" (occhio, sono sessagesimali, quindi - 30 "primi" corrisponde a - 0,5 gradi)? Come ti trovi? Ne è valsa la pena? Fammi sapere, grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">