ANGOLI & ASSETTO "soluzioni & termini" @Mercury-

Discussione in 'Assetti e Freni BMW' iniziata da MERCURY, 23 Gennaio 2011.

1. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    beh,naturalmente.....

comunque tutto ebbe inizio tanti anni orsono quando...........ti ricordi i fazzolettini imbevuti nelle prime confezione che uscivano uno alla volta a strappo??non ricordo la marca........beh,un pomeriggio ci infilai il dito,che rimase incastrato.....ero a casa da solo....non e' mia abitudine chiedere aiuto.......dopo due ore ormai il dito,sanguinate nella parte posteriore perche' le alette lo tenevano imprigionato,era diventato orami bianco nelle falangi aneteriori...........come un piccolo Mc gyver,(cosa che devo fare da solo e molto spesso)dopo due ore mi e' venuto di accendere il fornello,scaldare la lama della forbice per incidere piano piano la confezione di plastica e liberarmi il dito!!!

da li in poi fenomeni paranormali......potrei dirti di quando avevo una opel omega che scaldava troppo di motore e' in cocessionario mi consigliarono di mettere due fusibili al posto di uno solo di serie....beh,lo feci,tolsi la chiave....mi misi a tagliare i fili....la forbice fece contatto.....la ventola non andava perche'0 il fusibile era saltato,ma non avevo pensato che anche con la chiave spenta la corrente nel circuito delle ventole circola lo stesso....beh,la forbice diede un corto e la macchina fu portata via col carro attrezzi......centralina andata........due mesi in conce con ispettore opel che non risuciva a farla ripartire

2. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    si si,ma potrei continuare all'infinito.....

Vado al maneggio,usciamo a cavallo.....una cavalla e un cavallo......durante il giro di un paio d'ore la cavalla va in calore anticipato per caso!!il cavallo dietro s'infuria gli mette il muso nella patata.......questa scalcia.....il maschio si sposta violentemnete,la mia amcia fa un volo di cinque metri e a me arriva una zoccolata sulla tibia che nn si e' rotta per cinque millimetri!!!!se ero cinque millimetri piu' avanti mi avrebbe spezzato in due la gamba!!

3. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Donne........

le donne ...innamoratissimo di una la frequanto dopo che il fidanzato e' partito per il brasile apparentemnte per sempre......ci metto sei mesi per protarmela a letto.....felicissimo ...mi piaceva........vi giuro che al sabato mela sono scopata.....e il giovedi successivo dopo due anni l'ex fidanzato inspiegabilmente si licenzia dalla multinazionale dove lavorarava e fa rientro in italia pagando penali su penali perche' aveva firmato per anni.......impossibile ma successo

Volete che vi riempo il forum con sti aneddoti??

sono centinaia davvero

4. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    andiamo a fare un giro a lourdes,a farci benedire..dividiamo le spese..

consideriamolo un investimento!!

5. santo_b@hotmail.it

santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Bhè aprite un topic tu e marzo dai!!che ce ne raccontate di belle!!!!

6. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    ho fatto il rito al mercato galleggiante fuori bankok da buddha ma pare nn aver sortito effetti......e su quel viaggio in thailandia ne avrei da raccontare !!

per non dire della patente sequestrata per due birre un martedi sera con in giro nessuno e i carabinieri appostati in un luogo dove non si erano mai messi e che usavo apposta per tornare a casa dalla balera ....non avevo contato che la mattina stessa avevano rapinato e ucciso,poverino,un benzinaio e c'erano posti di blocco propio in quelle vie malfamate che usavo per evitare i posti di blocco stessi.....

per poi trovarmeli due giorni dopo in stidio perche' le mie telecamere esterne avevano registrato la macchina rubata dall'assisino passare davanti la via del mio studio

solo che il luogo del seuqetsro mia patente nella zona malfamata e il mio studio sono esattamente a 11 km di distanza!!!!!!!!!!

assurdo!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2011
  7. (marzo)

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    non ti fidare ,il buddha è il vero produttore dei POWERFLEX!!!!

8. giacomo

giacomo Presidente Onorario BMW

13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    anche per l'acqua e il sapone per i silent in gomma un tempo lo sentivo dire;

comunque certe cose mi ritornano alla memoria grazie a voi...non appena possibile invito a cena garantito, salutoni

9. (marzo)

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    se passi da milano sei obbligato a venire a casa mia..

10. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    non ve lo dico nemmeno.....ma i braccetti nuovi non sono arrivati alle due ma alle cinque........per cui non la ritiro nemmeno stasera ma domani alle 12.30.......e spero che me la dia con la convergenza fatta e il correttore assetto fari apposto visto che gli ho ripetuto dieci volte il fatto

11. over87

over87 Amministratore Delegato BMW

4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    mi iscrivo gran bella discussione

12. giacomo

13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    mi auguro di esserne in grado un giorno , accetterò con gioia; ma è ovvio che la questione è reciproca....a presto allora

13. giacomo

13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    ciao MV, a questo punto l'unica spiegazione è che c'è una diavoletto malizioso che si accanisce, forse un esorcista...

14. (marzo)

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    edit,errore doppio messaggio

Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2011
  15. (marzo)

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    io più vedo quella foto e meno mi convinco che le boccole powerflex fossero ""difettose""

guardando l'immagine che segue, mi viene difficile pensare che il disallineamento della boccola nel fusto (così marcato,e di entrambi poi..) sia imputabile ad un difetto di costruzione..

sembrano perfettamente e ugualmente decentrate assialmente..

un tale sfalzamento mi fa pensare a 2 cose sole.

-1 componente dedicato ad una altra sospensione (magari versione M, oppure tutt'altra marca)

-2 decentramento previsto per dare luogo a regolazioni,a seconda del senso di montaggio.

16. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Saranno stati messi per errore nella confezione della E9x ....ma nn sono i suoi di sicuro ....il mek li ha raddrizzati per metterli e quindi li ha spaccati ...può essere ....tant e che stamattina alle otto ho visto i bracci completi di silent originali già montati e sono dritti cOncentrici ....mi hanno rimborsato tutti e quattro magra consolazione

17. (marzo)

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    dunque non erano i suoi..

l'ipotesi di doverli raddrizzare a forza per montarli non mi ha mai convinto..

credo che alla powerflex (o equipetorino per essa)si siano accorti di averti spedito una cosa per l'altra, ma hanno preferito rimborsarti come ogni produttore serio fa in caso di merce difettosa,(adducendo come scusa difetto di produzione,prontamente risarcito),

piuttosto che dimostrare incompetenza ammettendo di aver sbagliato a mandarti i pezzi (come succede ai venditori non professionali..)

18. santo_b@hotmail.it

2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Si alla fine per questo hanno temporeggiato, altrimenti subito rimborsavano

19. (marzo)

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    mi sa proprio..

20. santo_b@hotmail.it

2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Ma speriamo bene, Penso che lunedì Sarà pronta l' auto , speriamo bene!!!

Condividi questa Pagina