Angelo o Diavolo... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Angelo o Diavolo...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da *Alberto*, 19 Novembre 2007.

  1. jenko

    jenko Presidente Onorario BMW

    5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Che dici Alberto.... Andras ti starà prendendo per il culo? :mrgreen: :lol:
     
  2. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si infatti l'auto la cambierò x maggio...come da contatore...:mrgreen:

    non ti piacciono i 19 msport...:sad: ...
    aspetto di provare l'mdtc,cioè il nuovo automatico x l'M3


    bhe spero ke l'mdtc sia mooolto meglio dello steptronic...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...:wink:
     
  3. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    nnooooooo...lui su ste cose è serissimo...8-[
     
  4. maxpagani

    maxpagani Secondo Pilota

    520
    6
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    100
    e92 335xi Msport
    scusa Uriel volevo chiederti se l'hai gia' provata la M3... sorry se l'hai gia' postato ma me lo sono perso :wink:
     
  5. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    tranquillo...:wink:

    si si già provata e dopodomani forse vado in pista...:wink: ...anke se ha quella cosa tra appoggiabraccioe cruscotto ke mi sta sulle palle...:lol: :lol: :lol:
     
  6. maxpagani

    maxpagani Secondo Pilota

    520
    6
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    100
    e92 335xi Msport
    si si anke a me :biggrin: .. lo chiedevo perche' con il manuale l'ho trovata anch'io molto nervosa e reattiva, gia la mia che ha l'smg non scherza.. certo che se imbocchi quella strada o la ami o la odi, e' una guida cosi' diversa. Quando ho provato il mio futuro 335xi con lo step mi sembrava tutto cosi' "soft".
    se sei un po' sensibile ai costi di gestione ti confermo quello che gia' sai.. io faccio 25-30.000 km all' anno e anche se molti pieni li faccio qui a 1.17 euro comunque li senti.
    per il resto e' godimento puro ogni volta che accendi il motore :mrgreen: :mrgreen: se non avessi avuto l'esigenza di un 4x4 non ci avrei pensato mezzo secondo
     
  7. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ciao uriel e auguri!!scusa, mi sono perso il tuo compleanno, la ltra settimana e'0 stata infernale e non ero quasi mai collegato!!!
    che vergogna!

    che dire, ti rispetto molto perche' hai la testa sulle spalle e perche' sai valutarti bene. e' una cosa che pochi sanno fare e che pochi fanno, e questo ti onora.

    io avrei il tuo stesso problema,
    ma alla fine vuoi i soldi e vuoi la marea di km che fai andrei diretto sul diesel, magari facendolo coupe con kit motorsport.
    risparmierai 20mila euroo prima, un sacco di migliaia di euro nel mezzo (penso che con i punti premio che faresti con l m all ip ti regalerebbero un pozzo) e sinceramente se dopo due tre anni vendi un m con 100 mila e piu' km va a finire che quasi devi regalarla, a meno che on trovi qualche scappa***** con i value lease ecc.

    ti dico una cosa: vuoi la m??allora metti in conto altri 15/20mila euro epr un auto da utilizzare durante la settimana, magari (come consigliavo a master83 ) una 147km0 jtd a 15mila euro. o come fa niicola spinazzola, che ha molltato il 535d, si e' ordinato la m e vicino pure la smart per lavoro.

    auguroni di tutto cuore per la scelta!
     
  8. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    oramai qui il gasolio costa come la benzina...e non saranno i 100 km di differenza a pieno a dissuadermi da una o dall'altra...
    provand la m si vede ke si va veloci,e come non potrebbe essere,la tenuta poi,con l'MDM,ke lo userei molto io,è impeccabile...però sono anke i miei punti deboli...ho la mania di strafare e con una auto cosi mi metterei in pericolo...questa è una delle cose principali ke mi distoglie lo sguardo dalla M...
    farei un contratto,ma questo vale x entrambe,di un select e 60.000 km in 2 anni...della M mi danno il 59% della 335d penso di piu...sarò sul 65%...
    le spese di gestione son li...i tagliandi della serie 5 sono nell'ordine dei 700/1000 euro la mia sono sui 100 euro in meno e non credo ke l'M sia piu onerosa...almeno 8-[


    grazie mille...:redface: ...:wink: (auguri pure a te :biggrin: )

    no non prendo una seconda auto...non mi interessa e non me ne farei nulla...non mi fa paura i km e se vedo ke ne faccio troppi prendo la serie 5 o un furgone...ne ho presi 3 nuovi il mese scorso ke son li fermi xke non mi fido darli ai dipendenti...#-o

    la 335d mi piace la sento piu adatta a me anke se non mancheranno i cv pure li e la coppia...
    sinceramente quando trovo un bemziana mi vien da cambiare a 3000 giri xke mi sembra ke gia stia gridando...invece,bene o male hanno altri 4000 giri di urlo...l'M 5400...:mrgreen:

    uff...non sai quanto son indeciso...ma è come se sei davanti a sposarti o a rimanere single...:lol: :lol: :lol:
     
  9. maxpagani

    maxpagani Secondo Pilota

    520
    6
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    100
    e92 335xi Msport
    i tagliandi della serie 5 sono nell'ordine dei 700/1000 euro la mia sono sui 100 euro in meno e non credo ke l'M sia piu onerosa...almeno 8-[

    no non la mi almeno...

    la 335d mi piace la sento piu adatta a me anke se non mancheranno i cv pure li e la coppia...
    sinceramente quando trovo un bemziana mi vien da cambiare a 3000 giri xke mi sembra ke gia stia gridando...invece,bene o male hanno altri 4000 giri di urlo...l'M 5400...:mrgreen:

    questo e' da tener presente perche' se non fai spesso puntate un po' su nei giri forse non vale la pena no? il V8 rispetto alla mia spinge molto di piu' in basso ma e' sopra i 5.000 giri che la musica (nel vero senso della parola :mrgreen: ) cambia!! comunque le M sono tutta un altra cosa non solo per il motore ma soprattutto per l'assetto, la tenuta, il bilanciamento, lo sterzo etc etc..... IMHO
     
  10. MBC

    MBC Kartista

    224
    2
    12 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36
    BMW 335i coupè Futura
    Ciao Uriel!
    Io sceglierei la M3, perchè lo stesso fatto che ti poni il dubbio a mio avviso dimostra che solo con la M saresti davvero appagato.
    La M3 è una auto perfetta per essere usata tutti i giorni, e per divertirsi ogni tanto in pista. Anche io sto aspettando il nuovo cambio a doppia frizione, perchè non mi è piaciuto il meccanico ora montato, e anche io sarò presto indeciso.
    Anche io, infine. sono uno che non metterebbe mai mano al motore originale.
     
  11. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    cioè quanto spendi di tagliando??

    si si lo so ke l'M è l'M e non ha nulla a ke vedere con le e92...infatti andrea mi disse ke quando entra in garage la 330d stava appogiata su tutte le ruote la M3 rimane con la posteriore dx alta da terra...:eek:
     
  12. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Scusa Uriel, ma se non è un problema di costi, prendi la M3 berlina (se vuoi lo spazio, oppure aspetti la M3 touring) lascia i controlli parzialmente on (settaggio che pare essere redditizio almeno quanto i controlli tutti off) e non fare troppo il matto....
    La M3 va di più, ma tiene anche di più, è tutto proporzionato, quindi se non entri in curva ad una velocità alla quale la fisica dice che devi andare dritto, la girerai con maggiore sicurezza su una M3 che su una 335d. O no?
     
  13. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :-k

    no no la berlina non mi piace e la touring la farannoa fine 2008...:sad:

    ho provato l'M3 con tutti i setaggi possibili,aveva edc e l'mdm,e ho provato sia comfort ke supersport lo sterzo piu o meno duro...tutto bellissimo e ti da molta sicurezza...ma le sospensioni attive non le prendere x l'M...solo l'mdm...il fatto è ke se ho una macchina ke va io vado...xke non ho un freno mio mentale...certo non sono un disgraziato è...xke certe volte mi accorgo ke rischio molto...e con la m ho paura di esagerare...come quando provai l'M5 ad adria...partito dopo 20 secondi ,con davanti una M6 guidata da un pilota della bmw italia dopo 13/14 giri lo stavo prendendo...#-o
     
  14. Vasko

    Vasko Secondo Pilota

    906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Diavolo, Diavolo, Diavo!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Dopo te scrocco un giro su par ea cingoina... sètto che storie!!:mrgreen:
     
  15. maxpagani

    maxpagani Secondo Pilota

    520
    6
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    100
    e92 335xi Msport
    1000-1200 chf 700-800 euro per il tagliando lungo un po' meno per l'oil service
     
  16. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :lol: :lol: :lol: ...:cool:
     
  17. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Se opti per l'angelo, magari prendila con i 17" così poi ci monti le termiche e ti compri i 19" (style 225-msport o style 220- M3, ma solo con nulla osta) a parte, tanto mi sembra che siano a libretto.
     
  18. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.778
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    Alberto io ti direi di stare sull'angelo, poi si sà che il diavolo è tentatore.
     
  19. MBC

    MBC Kartista

    224
    2
    12 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36
    BMW 335i coupè Futura
    Uriel, già il fatto che ammetti di poter essere imprudente alla guida mi da' la certezza che lo sei meno del 99% di chi non ha questa consapevolezza..
     
  20. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    i 17 della casa sono 225 all'anteriore e 255 al posteriore e x le gomme da neve son misure esagerate...tanto piu ke ho ancora in casa i cerchi vecchi 161 mi sembra ke siano con le bridgestone 050 con 13.000 km e vedo se riesco a venderli e prendere 4 nuovi cerchi da 17 ma con misure 205 ke x le gomme da neve son ottimali...prenderei se si puo subito o i 18 o i 19 xke all'ordine li paghi meno...i 18 infatti li pagherei solo 730 euro quando ,se li prendessi in bmw poi pagherei cerchi e gomme 2.800 euro...:wink:
    si sul 335d i 19 son da libretto...ma come li vedresti sul 335???:-k

    tengo i runflat è!!!

    lo so Marco...infatti è l'acquisto piu sensato...:cool:
     

Condividi questa Pagina