Il viaggio usa -roma si perde il superjet a idrogeno. E' stato abolito il personaggio del megadirettore del Cern. La sintetizzazione ed il furto dell'antimateria non sono temporaneamente vicini Nel romanzo la Vetra (bella gnocca, altro non poteva essere) non è al cern quando viene ucciso il padre. Il cardinal baggia crepa. Langdon e l'ashasscino fanno a botte dentro la fontana I carabinieri non c'entrano nulla Il killer crepa cadendo dal castello e non con una borabomba. Il cielo dopo l'esplosione è merviglioso. Come film non mi è dispiaciuto però.
L'ho visto ieri sera e quoto Alex , ovvero mi é piaciuto. Sarà che il libro non ha nulla di letterario , ma il film mi é sembrato un miglioramento rispetto al testo, soprattutto per le esagerazioni narrative originali scremate opportunamente dallo sceneggitore :wink:. Il film si avvantaggia di una bella fotografia, attori di livello e di una Roma, sullo sfondo, molto suggestiva. E poi, ragazzi, voi direte che sono troppo pratica, ma avete pensato al ritorno su Roma in termini turistico economici di un film simile ?
l'adattamento cinematografico è in prima stesura di akiva goldsman, il bravissimo sceneggiatore di a beautiful mind. poi è stata fatta la stesura finale da david koepp, uno dei più collaudati sceneggiatori hollywoodiani. evidentemente i produttori volevano garanzie di successo...:wink:
La Dott. Vetra non è che sia quella gran che "figa", ma ha quel qualcosa da "sesso bastardo" in uno sgabuzzino o sul bancon del laboratorio? Voi che dite?
Io dico che é molto bella ed espressiva di viso ma un pochino troppo magra e sicuramente troppo intelligente per essere sexy Mai conosciuta io una fisica sexy
Non è vero...ho cercato su google la foto di una docente di fisica nucleare e mi è venuta fuori questa
Ho cercato ancora ed è uscita un'altra bella donna Tutte belle le donne che hanno studiato fisica Sarà per via del rispecchiamento con la matematica armonia dell'universo:wink:
Oltre a questo, il camerlengo non era figlio naturale del vecchio Papa defunto? mi ricordo che ebbe una scappattella.. Non fatemi rileggere il libro non ne ho voglia. Film migliore del precedente. Inolte, grosso errore, A&D è antecedente al codice, quindi il dialogo tra Langdon e dil vaticano sul precedente episodio non piaciuto al Vaticano è una licenza cinematografica.