Per tutti coloro che non voglio sapere il finale del film, posso solo dire che: L'assassino è il maggiordomo!!!
non c'è nulla di + odioso di chi ti anticipa il finale... a me quando andai a vedere "jesus christ superstar", all'entrata un cretino mi disse che alla fine lo crocifiggevano.... mi ha rovinata la sorpresa
Ho visto il film. Bello, senza dubbio lo è; tuttavia, per quel che mi riguarda quando si va a vedere un film tratto da un romanzo o da un libro in genere, dopo averlo letto, si rimane sempre un pò delusi anche solo perchè si sa già come va a finire... Ad ogni modo concordo con coloro che dicono che la trasposizione cinematografica è riuscita abbastanza bene.... Forse il Codice da Vinci era un pò più..veloce...questo mi è sembrato, in alcuni momenti, un pò lento..( in più di un momento mi son ritrovato a sbadigliare..) E non dimenticherò "L'ohhhhhhhhh!!!" di uno spettatore al termine del primo tempo, quando in sala si sono riaccese le luci
Non ho letto nulla di quel che avete scritto perchè so che qualcuno mi avrebbe rovinato il film Vado a vederlo stasera
Dal punto di vista tecnico non è la migliore prova di R. Howard ma non è girato male. La sceneggiatura è imho da film fantasy e la duplice sorpresa finale è involontariamente comica. Poi ci sono alcune cadute clamorose, una fra tante: è mai possibile che il prof. langdon non sappia il latino???? Nonostante questo posso capire che piaccia per la trama tirata e per il mistero.
Premetto che il libro non l'ho letto Però in un certo senso concordo. Forse non ridicolo ma sicuramente banale Nota positiva: Roma è fantastica
questo ha stupito anche me Però dai, dal punto di vista della fotografia bisogna ammettere che è fatto bene! Ci sono di quelle immagini di Roma che sono strepitose! Per non parlare della più che ottima operazione pubblicitaria della Lancia Son stati bravissimi
Quoto, mi è venuta voglia di andare... Alcune cadute di stile ci sono in tutti i libri di Dan Brown; nessuno è perfetto, ma per me è un grandissimo. Nel film pesano le scene ricostruite al computer con gli effetti speciali, che sanno un po' di finto come tutti i film americani. Teniamo presente però la grande attesa per questo film; difficilissimo non deludere, e a me nel complesso non ha deluso. :wink: