Sei poi riuscito a montarli? Non è così difficoltoso, basta un pò di abilità manuale e con calma in un'ora fai tutto
domani!!! sono stracarico col lavoro e non sono riuscito ancora a farlo, domani è il gran giorno!!! Arriveranno anche le foto
A vederli così non sono male! Però si vedono le lampadine negli angel... ma sappiamo che i depo sono così... Hai provato di notte? l'effetto com'è? Per terra di luce ne fanno gli anabbaglianti? Omogenea?Potente? A quando gli xenon?
Il brutto viene quando si brucia una lampadina negli angel perchè per sostituirla devi smontare il fanale e aprirlo...
già...sempre se si può smontare e sostituire la singola lampadina. In precedenza sulla 206 avevo dei fari angel eyes, doppio anello per faro, dove l'illuminazione dell'angel era data anche lì da 4 lampadine per angel....il brutto era che non potevi sostituirle!!
Si può cambiare la singola lampadina sugli angel, e di notte, se non ti avvicini l'effetto 5lampadine nn si nota Per quanto riguarda la luce emessa non è male, l'effetto alone azzurro delle lenti è bellissimo! E anche gli abbaglianti nn si comportano male, ancora però non ho provato l'effettivo rendimento perchè ho fatto un puntamento sommario io, aspetto di farmeli puntare bene da un elettrauto.
Menomale!! Non sono una porcheria come quelli che avevo preso io!! Bene allora appena riesci fai un bel setup agli anabbagliati così avrai un rendimento ottimale e sarai pronto ad affiancare un bel kit xenon!!