Angel Z4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Angel Z4

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da Presidente, 10 Maggio 2006.

  1. Presidente

    Presidente Collaudatore

    300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    Scusate la domanda, ma esistono gli angel per Z4 ?
    Mi spiego quando accendo solo le luci di posizione c'è quel brutto colore marroncino...
    E' possibile cambiarlo ?
     
  2. lollo666

    lollo666 Collaudatore

    437
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Gli Angel li hanno messi sulla z4 nuova..sulla vecchia, ahimè, non è possibile montarli...
     
  3. Presidente

    Presidente Collaudatore

    300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    Ma c'è la possibilità di avere una lampadina con una luce + chiara invece di quel coloraccio ???
     
  4. lollo666

    lollo666 Collaudatore

    437
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Sì certo devi prendere delle lampadine con una tonalità + sul bianco....non so consigliarti quali siano le migliori ma un sacco di persone del forum le ha sostituite...non vedo però cosa c'entri con gli angel eyes... :-k
     
  5. Presidente

    Presidente Collaudatore

    300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    Speravo di metterci quelli così risolvevo in quel modo, però visto che non si può fare cercherò le lampadine giuste... !!!
    Cmq grazie !
     
  6. lollo666

    lollo666 Collaudatore

    437
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    No purtroppo non si può...ad ogni modo, da quanto ho capito leggendo i vari topic, gli angel sostituiscono in un certo senso le luci di posizione...se tu hai le luci gialle, e monti gli angel questi rimarranno gialli...dovresti cmq (se tu avessi un'altra BMW che nn sia la z4) cambiare le posizione...almeno così mi pare di aver capito, non ho mai approfondito troppo non potendo fare l'operazione :sad:
     
  7. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    per le luci di posizione monta le Polarg o le PIAA,le prime sono leggerissimamente azzurrate ma molto belle e particolari

    oppure Raybrig
     
  8. Presidente

    Presidente Collaudatore

    300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    Le trovo in qualunque negozio di tuning ?
     
  9. Silverice

    Silverice Amministratore Delegato BMW

    3.543
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Se si vuole gli angel e frecce bianche basta comprare il "risparmiosissssimo" kit bmw di fari nuovi :mrgreen:

    Altrimenti devi cambiare come già detto le lampadine.

    Ieri mi chiedevo proprio in merito a ciò, ma com'è che le audi hanno un fascio di luce + bello delle bmw??? Stefano quali sono quelle + simili a quelle delle audi di lampadine?
    Il mio amico ha l'A3 e fa luce + bella della mia!
     

Condividi questa Pagina