Scusate la domanda, ma esistono gli angel per Z4 ? Mi spiego quando accendo solo le luci di posizione c'è quel brutto colore marroncino... E' possibile cambiarlo ?
Sì certo devi prendere delle lampadine con una tonalità + sul bianco....non so consigliarti quali siano le migliori ma un sacco di persone del forum le ha sostituite...non vedo però cosa c'entri con gli angel eyes...
Speravo di metterci quelli così risolvevo in quel modo, però visto che non si può fare cercherò le lampadine giuste... !!! Cmq grazie !
No purtroppo non si può...ad ogni modo, da quanto ho capito leggendo i vari topic, gli angel sostituiscono in un certo senso le luci di posizione...se tu hai le luci gialle, e monti gli angel questi rimarranno gialli...dovresti cmq (se tu avessi un'altra BMW che nn sia la z4) cambiare le posizione...almeno così mi pare di aver capito, non ho mai approfondito troppo non potendo fare l'operazione
per le luci di posizione monta le Polarg o le PIAA,le prime sono leggerissimamente azzurrate ma molto belle e particolari oppure Raybrig
Se si vuole gli angel e frecce bianche basta comprare il "risparmiosissssimo" kit bmw di fari nuovi Altrimenti devi cambiare come già detto le lampadine. Ieri mi chiedevo proprio in merito a ciò, ma com'è che le audi hanno un fascio di luce + bello delle bmw??? Stefano quali sono quelle + simili a quelle delle audi di lampadine? Il mio amico ha l'A3 e fa luce + bella della mia!