Sono disponibili per i modelli: E36 E46 per restyling con e senza xeno E46 restyling con e senza xeno E39 da sostituire agli originali Parliamo dei famosi CCFL (neon), il prezzo è di 90 euro per 4 anelli, clip di fissaggio e centraline, non ho idea se come prezzo sia concorrenziale ad altri, ma magari se riusciamo a fare il gruppo si può scendere, però non so ancora nulla, prima vorrei vedere se interessa a qualcuno, poi chiedo vari sconti. P.S. devo anche chiedere se nei 90 euro è compresa la spedizione. Fatemi sapere!
Parole sante... il fatto è che le cose rare se le fanno pagare... li devo prendere anche io, ma volevo vedere se si riesce ad abbassare il prezzo...
dako.... s'è più saputo nulla poi degli angel in questione?? mi dici chi è il tipo che li ha (e possibilmente ragguagli sulla utilità) dato che vorrei prenderne un kit SUBITO? graziee!
Ciao Dako...anche io sono interessato...la mia auto è un e46 restyling senza xeno. Ma quante centraline hanno? 2 o 4? fr4nk
ciao dako, sul prezzo non mi pronuncio (non sò bene come và il mercato ora) però è molto positivo il fatto di avere anelli per la E39, cosa che finora non avevo ancora visto in giro, ottimo. salut!
ciao dako io sarei interessato all'acquisto di 1 kit angel eyes per e36...ma vorrei essere sicuro ke è per e36 visto ke ho già preso 1 inc..... xkè mi han rifilato quelli per e46...fammi sapere ciao e grazie.. Francesco
Non ho più saputo nulla perchè non mi sono interessato, data la scarsa affluenza! Il solito numero da raggiungere è i 10 kit, comunque vedo di contattare il fornitore e sentire cosa mi dice.
beh siamo già a metà del quorum! 1 dako 2 peter 3 tfm 4 cosmic 5 frank siamo già a metà lista...appena passa da me in carrozzeria chiedo a un ragazzo che ha un 330ci splendido (l'abbiamo riverniciato tutto), magari è interessato..
Potrei aggiungermi anche io: E46 restyling quello che però nn ho ancora capito è se all'inizio proponevano due kit diversi per il pre-restyling e il restyling e poi ora li hanno unificati....ma il restyling non ha le 2 parabole legermente diverse????? Dato che sono molto ma molto pignolo sull'estetica della mia bimba nn vorrei che venisse fuori una mezza ca..ta!!!!!!E poi è meglio con 2 o 4 cenraline?????
Sarei interessato anche io: E46 Restyling SENZA Xeno..... Un paio di cose prima però. inizialmente, se nn ho capito male, per il pre-restyling e il restyling venivano proposti due kit diversi dato dal fatto che le due parabole del restyling sono leggermente diverse tra loro......ora vengono venduti kit con i 4 anelli tutti uguali.......dato che sono molto pignolo sull'estetica dela mia bimba n è che ne viene fuori una mezza ca..ta???? Secondo: meglio con 2 o 4 centraline???? Infine i prezzi sono scesi parecchio rispetto ai 90 euro....aggiornamento.... Fatemi sapere!!!!!
Sarei interessato anche io: E46 Restyling SENZA Xeno Un paio di cose prima però: inizialmente vendevano, se nn ho capito male, dei kit diversi per il pre-restyling ed il restyling dato che quest'ultima dovrebe avere i diametri delle due parabole del faro leggermenti diversi tra loro....ora vedo anche su ebay che nn viene fatta più questa distinzione e tutti gli anelli sono uguali....dato che sono molto ma molto pignolo sull'estetica della mia bimba nn vorrei che con tutti gli anelli uguali venisse una mezza ca..ta!!!!! Secondo: meglio con 2 o 4 centraline????? Terzo: aggiornamento però dei prezzi dato che sono scesi di parecchio da maggio ad oggi!!!!! Fatemi sapere!!!!
scausate la tripletta ma nn me li postava e ho riprovatop più volte....ed ora a distanza di una settimana li ha postati.....mistero