io ho riscontrato che dalla prima posizione della chiave ,con fanali spenti i led lampeggiano circa ogni minuto
Dovrebbe essere il segnale che l'LCM invia alle lampadine per verificarne l'integrità. E' una tensione bassa non in grado di illuminare le lampadine 12v., ma i led te li accende senza fatica. Per ovviare dovresti mettere un carico in parallelo ai led, resistenza o lampadina oppure usare un relè 12v. per accenderli:wink:
Ah si dimenticavo, la resistenza o la lampadina servono solo in caso di segnalazione lampada bruciata
MMmhhh, Gli angel di questo simpanax non devono essere di grandissima qualita. Anche a me dann problemi, ma mi ha risposto che dopo 2 mesi dall'acquisto dovrei rimandarli io al produttore altrimenti mi vendeva un nuovo kit a meta' prezzo. Ho ringraziato sentitamente e li ho ordinati nuovi in germania da un altro venditore. Mi spiace solo di avervi illuso dandovi il suo nick.
guarda Angel....non so...con me è stato squisito...ora provo il nuovo kit per un po e vi faccio sapere....