no se faccio la pazzia di cambiare metto su quello dell'M, l'unica cosa che posso fare è quella di cambiare i listelli perchè mi rendo conto che sono un pò datati.
io li ho presi da questo venditore tedesco, parla solo il tedesco in quanto tu gli fai le domande in inglese e lui risponde in tedesco. http://cgi.ebay.it/BMW-E39-E53-E60-...6814390QQihZ018QQcategoryZ57310QQcmdZViewItem
Bisogna considerare che l'asta è stata chiusa il 2 agosto poi tra feste e varie cose mi sono arrivati dopo 20gg circa, sicuramente se acquistati adesso impiegano sicuramente meno.
Così presto? azz a me li ha spediti dopo 1 mese forse perchè era un periodo critico "Agosto" ormai il tipo ha oleato il meccanismo di spedizione in italia dai fai vedere questi occhi azzurri
si molto ,però se notate il fanale sx emetteva meno luce,colpa del montaggio della parabola del bixeno e del nn centraggio degli angel. Stamattina ho riaperto il fanale e ho sistemato il tutto
Comunque l'effetto di presenza è spettacolare e fanno più luce delle lampade originali speriamo che durino e non si brucino comunque da me riscaldano un bel pò