...no, e che siccome sa che sono al mare non voleva disturbarmi... Comunque a me interesserebbero se l'effetto si avvicina alle luci delle nuove E6x, E70 ed E9x... insomma, mi piacerebbe diventassero dei veri fari diurni.
Si, li chiamo i "15gg del metalmeccanico" (anche se non lo sono eheh). Lignano Sabbiadoro, ombrellone Terrazza a mare, moglie, bimbe, bagni e bagnetti, castelli e castelletti e alle 23 si chiude baracca, fino a domenica 6. Poi la divina provvidenza ci regala una settimana in Croazia a fine agosto, ma credimi, ci vado solo per la divina provvidenza, altrimenti il grano nel sacco non ce nè
Bravo:wink:, io per il momento sono in vacanza solo con la testa... vado in ferie il 12/07 a Valverde di Cesenatico....15gg
quindi riassumendo il primo kit quello da 120 euro l'hai rivenduto perchè non ti dava il risultato atteso? poi hai preso quelli da 60 euro che ti soddisfano di più!!!giusto??? comunque in tutti e due i casi siamo sempre lontani dall'effetto luci diurne per il montaggio anke da parte di uno stordito come me dici che non avrei problemi poi un ultima cosa oltre agli angel vorrei sostituire le lampade h11 fendinebbia con lampade tipo xenon perchè le originali sono giallo piscio orrende ... è difficile sostituirle? grazie di tutto
Dunque andiamo per ordine.... non conosco la tua auto ma se le lampade di posizione sono facilmente sostituibili non avrai problemi;per l'effetto "luci diurne" siamo lontani mille miglia in quanto quel faro ha una conformità diversa dal nostro.Per i fendi allo xenon devi ovviamente montare il kit completo di centraline (ballast) e lampade.... sarai sucuramente soddisfatto del risultato:wink:
per i fendi volevo montare lampadine effetto xenon ma essendo incastonate nel paraurti non so se sia facile sostituirle poi per mettere gli angels dici che non dovrei avere problemi??? grazie
Come ti dicevo non conosco bene la tua auto, sicuramente Angelo avrebbe risposte più precise, se il faro è simile al mio, sostituirle sarà una ca*zata;di lampade effetto xenon ne ho provate più d'una ma senza risultato soddisfacente, per questo ho optato per il trixenon, proiettore principale bi-xeno+abba xeno+fendi xeno, quando li accendi ti scambiano per un ufo
io come faro ho già di serie i bixenon mi rimane solo da sostituire le lampade dei fendi e gli angel che sono giallo piscio inguardabili per fortuna che non ci paghi l'enel altrimenti sai che bollette con tutta quella luce