allora...sarò un minus habens ma ancora non ho capito... allora...compro le lucine che ha segnalato il buon angel...ne compro due confezioni, giusto? secondo punto...svito il portalampada e cambio la lampadina degli angel eyes....e basta?
...però me fai filmà tutto............... reportage nr 27: Fraza82 che spiega a quell'idiota de Tetsuo come se cambiano ddu' lampadine.....
sono 12 anni che sono a Roma è nn riesco a perdere l'accento pugliese....almeno fammè scrive in romano
e fai bene a non perdere il tuo vero accento,con ttutto il rispetto dei romani.ma tu ci vivi proprio a roma oppure fai avanti e dietro?:wink:
rinverdisco la discussione per chiedere ai due guru degli angel (angel66 e fraza).... dove prendere degli angel degni di questo nome? ossia ben funzionanti e senza spendere 20.000 euro? graazie..
il venditore è questo: http://cgi.ebay.it/BMW-E39-E53-E60-...39:1|66:2|65:12|240:1318&_trksid=p3911.c0.m14
Presi, arrivati e montati come quelli consigliati dal buon Angel66..... :wink:fantastici!! E a meno di 50 euro.
Spettacolo!!! Ma la E39 di Renzo è la seconda serie con già gli angel incorporati di serie oppure la prima seria? Perchè se così fosse allora questi non bastano ma serve un'intero kit angel
io ho montato degli angel eyes ccfl acquistati dall'inghilterra,e sono perfetti,e la consegna e arrivata in una settimana.appena riesco a trovare il sito ve l'ho posto.:wink:
raga...mi spiace aver pubblicizzato questo prodotto...il venditore è stato molto corretto, ma questi led mi si bruciano ogni volta
Un vero taccone purtroppo, e la colpa e' stata mia in primis. Comunque quelli nuovi crucchi che hai visto sopra vanno veramente meglio.:wink:
Non ti preoccupare Angelo!:wink: Appena posso comunque li riprendo da cruccolandia...purtroppo il secondo ricambio che il venditore mi ha gentilmente rimandato gratuitamente è durato 12 ore...penso di aver messo il record!
Mi dispiace Daniele... Pensa che se per disgrazia mi si brucia un angel a me...altrochè cambiare la lampadina.... faccio prima a cambiare la macchina come il Ranzani col posacenere Quelli di angelo li ho anche io nella E60 di papà e sono molto belli!!