mi servirebbe una risposta entro oggi pomeriggio e non ho tempo di cercare... mi spiace creare un topic che di sicuro ha risposte sparse nel forum... scusate. Ho una E39 del 2003 quindi con angel e xeno. Ora, gli angel sono "gialli" e ho visto che sono illuminati da una lampadina... basta matterci un'altra lampadina uguale ma di colore bianco x renderli bianchi ghiaccio o no? Bisogna cambiare qualche pezzo? Costi? Grazie a tutti e scusate ma non ho proprio tempo, devo scappare.
Sono lampade a led con portalampade apposito. Ne esistono di diversi produttori ( tra cui anche PIAA oppure cinesi). Ne ho venduto una coppia la scorsa settimana. Tipo questo: http://cgi.ebay.it/_Ricambi-Auto__K...kparms=72:908|39:1|65:12&_trksid=p3286.c0.m14
ma quindi quella lampadina che c'è a cosa serve?? non basta cambiare quella? non cambia niente? Quelli che mi dici te son veramente belli... ma non volevo spenderci quella cifra, se si può fare con il cambio lampadina ok... ma se non ci sono altre soluzioni vedrò il da farsi!
non si può togliere? interessante osservazione... cmq l'ho tolta e l'ho sostituita... 12€ (non io ma il mio meccanico) e ora funziona
Belli...ma cazzarola...costicchiano parecchio...certo che mi piacciono troppo... Prenderli in .de non si trovano??
Io ne ho venduti un paio nuovi a 65 euro la scorsa settimana. A saperlo... Comunque in .de si trovano a meno
Io ho preso questi: http://cgi.ebay.it/BMW-ANGEL-EYES-L...kparms=72:908|39:1|65:12&_trksid=p3911.c0.m14
io sono mesi che guardo varie inserzioni su e-bay ma ho sempre paura di rimanere fregato e rovinare la macchina!!!!!!! angel66 tu sei rimasto sodisfatto??????
Anche mettendo una lampadina di doppio wattaggio concludi davvero poco(provato).Purtroppo non ci sono soluzioni a basso costo.
Cosa vuoi rovinare ?? L'unica cosa e' che ti aspetti forse piu' luce ma in realta' la luce e' cosi' bianca che sembra meno potente di quelle giallastre ( solo perche' si notano di piu' quando c'e' luce)
Cioè...li avevi per E39 e non mi hai detto niente??? Vabbè... Quando hai qualcosa per le mani, mandami un SMS o un PM, non sia mai che tiro fuori qualche euro...:wink:
tutti i bianchi che potrai trovare, di giorno saranno invisibili. Noi purtroppo non abbiamo i fari con gli angels luci diurne.